Vai al contenuto

*** e luce fu ***


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

La Gt nonostante non l'abbiano mai aggiornata è ancora l'Alfa più bella a listino ottimo acquisto!!! Se nel 2005 avessi trovato dei venditori Alfa onesti a quest'ora girerei con un bel 2.0 JTS... e invece..

perché, cos'è successo?:|

Sa....visto che sei gasato come una lattina di Red Bull nel microonde....quando vengo giù facciamo "Rho&Furios 4 - solo parti vinilate carbonio" ? :lol::lol::§

precottoρ fivelandia - solo modanature zingarate

:mrgreen:

con la collaborazione dei fari di regassùn il pulentùn..:lol:

parcheggiamo davanti al kebabbaro in stazione con tanto di radio accesa e finestrini giù...lasci la macchina in moto e ti metti a fare la tua degustazione appoggiando le lattine e lo yufka, rigorosamente senza toavagliolo, direttamente sul tetto e sul cofano..:.lol:

Net.. spendi quie 500eur e monta il Torsen!:mrgreen:

non ti pare che abbia speso abbastanza soldi ultimamente?:lol::lol:

non mi chiamo mica duetto che vive di rendita:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi chiamo mica duetto che vive di rendita:lol:

Si chiama pensione, non rendita! :lol::lol:

Accumula i soldi perchè gli fanno lo sconto del 5% alla Crai sulla spesa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è sempre una rendita a sbafo..avrà versato trenta, trentacinque ore di contibuti..il resto tutto in nero:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perché, cos'è successo?:|

Purtroppo proprio nulla!!! Riassumendo ho cambiato auto nel 2005, avevo in mente solo 2 auto possibili, la GT o la E46 coupè, in entrambi i casi cercavo qualcosa di usato recente e stando a Eurotax per le versioni 2.0 a benzina entrambe erano quotate tra i 18 e 20k euro. Solo che in quel periodo (perlomeno nella mia zona) i venditori Alfa se la tiravano un sacco (e soprattutto tiravano molto sù con i prezzi) sarà che la gamma era abbastanza nuova, che era in arrivo 159 insomma a meno di 24k non mi offrivano nulla (e cmq di benzina si trovava poco su GT) e quindi dopo aver girato per un pò di mesi mi sono preso la 318Ci a 18k...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma..ma.. basteranno i tuoi Quadrilateri Alti contro l'LSD di TonyH seppur su plebeo McP? :mrgreen::mrgreen:

"non hai capito? non hai capito? io lavoro per sarge jones, sarge jones..lui è il numero due dell'ocp, è lui che comanda gli spacci di lsd"

questo sarà un gran problema:lol:, ma non tanto per i quadrilateri o per le droghe sintetiche, ma per quanto tempo dureranno le nostre gomme:mrgreen:

sai com'è..lui può scaricare, ormai è una persona fisica...:mrgreen:...

comunque un metodo c'è..e si chiama iGomma..:lol:..trovamene uno durante una sessione di prince of persia 286 edition e te ne sarò grato:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque un metodo c'è..e si chiama iGomma..:lol:..trovamene uno durante una sessione di prince of persia 286 edition e te ne sarò grato:mrgreen:

ehm..piccolo problema..non videogioco da anni ormai..se vuoi cerco su eBay se ci sono gomme in VeraPlastica by Lego, dovrebbero consumarsi meno..o comunque favorire le sgumme!! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sai com'è..lui può scaricare, ormai è una persona fisica...:mrgreen:...

Ovvio....e inserisco ogni sgummata nel modello "Unico"* alla voce "spese per rappresentanza zamaura"

* nel senso che è unico per tutti i tamarri....bianchettiamo solo il "nome e cognome: Matteo B. alias Galbanino" e mettiamo il nostro...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero mi ero dimenticato di "teo vuol dire fìducia"..come nelle carte quando sei così scarico che non hai nemmeno voglia di alzare il mazzo:lol:

la sfida finale è questa:

-mini minor di tonino -> anteriore e con sospensione puramente 128

-ioko poko ma ioko di lillo -> integrale come se non più di un kinder cereali e dotata di giannellone

-tipo gt di penis flier -> evoluzione della sempreverde 128 ma dotata delle sospensioni della beta

ah si..manca solo la macchina definitiva..va beh ci accontentiamo di aIcs che arriva col suo finto duetto e ci gonfia di terza..nel senso che staccandosi definitivamente lo sterzo, ci prende tutti in blocco:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.