Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Appunto, niente Multiair. Rimane il T-Jet. Si, il cambio MTA è sicuro anche per la chiusa.

Questo fino a quando? nel senso: mi scade la 1.4 a fine luglio 2013, la cambierei molto volentieri con una Abarth ma non ho proprio voglia di fare da beta tester per il modello nuovo eventuale... quanto sopra e' il programma per il 2012 o include il 2013? azzie :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ho capito.. la mia domanda e'... fanno ste due modifichine ora, ed eventuali nuovo modello/motori/modifiche sostanziali sono previste per l'anno prossimo, o le modifichine vengono fatto tra fine questo anno/inizio prossimo ed eventuali ulteoriori scattano al 2014 o dopo?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo fino a quando? nel senso: mi scade la 1.4 a fine luglio 2013, la cambierei molto volentieri con una Abarth ma non ho proprio voglia di fare da beta tester per il modello nuovo eventuale... quanto sopra e' il programma per il 2012 o include il 2013? azzie :D

Questo non te lo so dire. Quello che so dirti è che la gamma che verrà introdotta a breve comprende le seguenti versioni:

- 500 Elaborabile manuale 135cv

- 500 Elaborabile MTA 140cv

- 500C Elaborabile manuale 135cv

- 500C Elaborabile MTA 140cv

- 595 Turismo manuale 160cv

- 595 Turismo MTA 160cv

- 595C Turismo manuale 160cv

- 595C Turismo MTA 160cv

- 595 Competizione manuale 160cv

- 595 Competizione MTA 160cv

- 595C Competizione manuale 160cv

- 595C Competizione MTA 160cv

La Elaborabile ha meno contenuti di serie rispetto alla versione attuale, con un prezzo inferiore. Le 595 praticamente hanno il kit esseesse Koni di serie, e un allestimento più ricco. Più elegante sulla Turismo, e più corsaiolo sulla Competizione, che ha di serie anche i sedili Sabelt e lo scarico Record Monza.

Caveat emptor: le 595 hanno intervalli di manutenzione ogni 10.000 km, mentre la Elaborabile ogni 30.000.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non te lo so dire. Quello che so dirti è che la gamma che verrà introdotta a breve comprende le seguenti versioni:

- 500 Elaborabile manuale 135cv

- 500 Elaborabile MTA 140cv

- 500C Elaborabile manuale 135cv

- 500C Elaborabile MTA 140cv

- 595 Turismo manuale 160cv

- 595 Turismo MTA 160cv

- 595C Turismo manuale 160cv

- 595C Turismo MTA 160cv

- 595 Competizione manuale 160cv

- 595 Competizione MTA 160cv

- 595C Competizione manuale 160cv

- 595C Competizione MTA 160cv

La Elaborabile ha meno contenuti di serie rispetto alla versione attuale, con un prezzo inferiore. Le 595 praticamente hanno il kit esseesse Koni di serie, e un allestimento più ricco. Più elegante sulla Turismo, e più corsaiolo sulla Competizione, che ha di serie anche i sedili Sabelt e lo scarico Record Monza.

Caveat emptor: le 595 hanno intervalli di manutenzione ogni 10.000 km, mentre la Elaborabile ogni 30.000.

Molto interessante, le 595 pensavo fossero destinate a rimanere edizioni limitate.. Ottima anche la notizia di una Abarth "base"

Se non è chiedere troppo, quell'"a breve" com'è quantificabile? :mrgreen:

Settimane, mesi, un annetto..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

azzo... e' un bel incremento di versioni (perlomeno non contando i kit dell'attuale)... grazie!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvo ulteriori slittamenti (già adesso in ritardo...) è questione di giorni.

Caro Harald,

auch wenn Du viel zu tun hast, Abarth hat es verdient. Also hau endlich mal richtig rein mit Deinem Team.

Gruß,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.