Vai al contenuto

Iron man 2


Messaggi Raccomandati:

che delusione :roll:

rispetto al primo è un netto passo indetro

troppa poca azione per un film del genere, lungamente noioso

aggiungiamo che:

- l'attore che interpretava l'ufficiale amico di Tony Stark è stato sostituito da Don Cheadle

- la voce doppiata di Samuel L. Jackson fa ridere

- nel cinema dove l'ho visto, la qualità della proiezione e del sonoro facevano piangere (pareva un divx)

di buono c'è la colonna sonora :b9

peccato veramente perchè mi son divertito a vedere il primo capitolo

PS: se volete andare a vederlo non fate i pirla e rimanete seduti e aspettate la fine dei titoli di coda...spettatori che siete usciti prima... tié 98.gif:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che delusione :roll:

rispetto al primo è un netto passo indetro

troppa poca azione per un film del genere, lungamente noioso

aggiungiamo che:

- l'attore che interpretava l'ufficiale amico di Tony Stark è stato sostituito da Don Cheadle

- la voce doppiata di Samuel L. Jackson fa ridere

- nel cinema dove l'ho visto, la qualità della proiezione e del sonoro facevano piangere (pareva un divx)

di buono c'è la colonna sonora :b9

peccato veramente perchè mi son divertito a vedere il primo capitolo

PS: se volete andare a vederlo non fate i pirla e rimanete seduti e aspettate la fine dei titoli di coda...spettatori che siete usciti prima... tié 98.gif:mrgreen:

quotone su tutto anche sui titoli di coda finali..

pero scarlett con quella tutina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto con mio figlio...:mrgreen:

oh, io di Scarlet non sarò mai fan...a me non dice (quasi) nulla, beccherei su la quasi tardona Paltrow dieci volte.......:mrgreen::§

quoto.. anzi la Scarlet che di suo sa essere intrigante

633802311011560440-SCARLETTJOHANSSON.jpg

scarlett-johansson-nude_471x471.jpg

:mrgreen:

in questo film è molto poco valorizzata.

La guinetta sarà tardona, ma mi è sempre piaciuta, poi in una scena o due è balenato un polpaccio degno di nota per un feticista come il sottoscritto..

per il resto film un po' tirato alla cazzo, ma quell'ex tossico di RDJ ha carisma e faccia da culo da vendere.

Al solito trama con troppi personaggi, troppa carne messa al fuoco e troppe anticipazioni per il sequel.

In ogni caso c'è di peggio, basta spegnere il cervello e godersi il film con il pilota automatico.

Quoto il figlio di matteo per le fruste :mrgreen:

p.s.

naturalmente mi son perso la scena finale dopo i titoli id coda...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il figlio di matteo per le fruste :mrgreen:

p.s.

naturalmente mi son perso la scena finale dopo i titoli id coda...

adesso è nella fase "smonto tutto". ha disintegrato un modellino radiocomandato (era cmq andato) ed è arrivato al differenziale....lo ha smontato, osservato e poi mi ha chiesto.."a cosa serve?".

allora glielo ho spiegato poi lo abbiamo rimontato su un'assale e abbiamo fatto girare le ruote con le mani a velocità differente..

.... non capiva come poteva trasmettere corrente alle fruste :pen::mrgreen::§

la scena la trovi su iutub..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso è nella fase "smonto tutto". ha disintegrato un modellino radiocomandato (era cmq andato) ed è arrivato al differenziale....lo ha smontato, osservato e poi mi ha chiesto.."a cosa serve?".

allora glielo ho spiegato poi lo abbiamo rimontato su un'assale e abbiamo fatto girare le ruote con le mani a velocità differente..

.... non capiva come poteva trasmettere corrente alle fruste :pen::mrgreen::§

la scena la trovi su iutub..;)

no cazzo l'hai rovinato! è già troppo formato per essere assunto in audi.. :lol:

in effetti le fruste sono una sfacciata copia del Gouf

gouf_001.jpg

come anche altre cosette sapientemente mixate a livello di droni e MS.. in fondo credo che l'iron man originale in qualche modo abbia a sua volta influenzato tomino.

p.s.

vado a vedere..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia thor!

Fa il paio con lo scudo di capitan Ammerega.. dai che è già pronta la trama per il 3...

C.A. lo mettono insieme ai vendicatori. Fury e vedova Nera li han già mostrati..

di thor cominciano a girare immagini "ufficiali" mi pare...esce tra un anno esatto

Ecco Chris Hemsworth nei panni di Thor! - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!

era il mio preferito insieme all'uomo ragno, compravo i fumetti con gli assegnini emessi dalle banche....cazzo li vorrei avere tutti incorniciati....:(r:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.