Vai al contenuto

Problema con Nokia 5800


Guest alfarolo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest alfarolo

ripeto, non sono i difetti in sè del telefono che mi fanno venire il sangue al cervello, ma l'assitenza nokia che ha tenuto il telefono per quasi metà della sua vita (non credo di esser riuscito enanche a fare il canonico quarto d'ora di telefonata) rifiutandosi di sostituirlo.

Sono ben felice di leggere così tante persone che hanno lo stesso telefono funzionante, non metto in dubbio ciò, ma non vi auguro di scontrarvi contro la loro rete di assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo questione di sfiga.

Io ho portato in assistenza un Cordless telecom il 26 ottobre 2009.

Me l'hanno restituito i primi di Marzo.... e pensa che durante i mesi di dicembre e di gennaio nessuno aveva più notizie di dove si trovasse il mio cordless.

Stiamo parlando di Nokia.. che è il più grande produttore di cellulari al mondo, non della Gheghenspruz SpA.

Sei stato sfortunato, e complice la "natura non italiana" del tuo telefono questo ha peggiorato la situazione delle cose. Dubito profondamente che questa sia la "media" dell'assistenza Nokia con tutti... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest alfarolo

lo spero per gli altri. Se qualcuno ha qualche esperienza positiva con l'assistenza nokia posti un colpo, ma fino a testimonianza contraria l'idea che mi sono fatto è quella di un raffinato sistema burocratico mirato all'inculare il cliente. Sono infatti stato rimbalzato tra il punto nokia fisico, il call center, il reparto tecnico, il laboratorio (diverso dal reparto tecnico) ed un fax al quale non risponde nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest alfarolo

oggi sono tornato al centro assistenza nokia di Roma dove il mio cellulare era ritornato dopo la mancata sostituzione (vedete post precedenti).

Nel foglio i tecnici del laboratorio nazionale di Napoli avevano scritto che non avevano riscontrato alcun difetto (!?). Fatto provare alla gentilissima commessa si è inchiodato subito un paio di volte dopo un quarto d'ora di tentativi per accenderlo.

Fatto esaminare dai tecnici lì presenti (che non potevano aprirlo in quanto siggillato dal laboratorio nazionale) abbiamo concordato di rinviarlo una quarta volta a Napoli, e stavolta nel foglio di invio hanno specificato che il cellulare è stato provato da loro e che neanche a loro funzionava.

Non si spiegavano questa reticenza da parte di Nokia nel non volermi sostituire il prodotto, e sinceramente non me lo so spiegare neanche io.

L'unica cosa che devo aggiungere è un consiglio a tutti voi:

NON COMPRATE PRODOTTI NOKIA!! l'assistenza è vergognosa! Sono molto demoralizzato, sento di aver subito un soppruso ingiusto del quale non avrò mai soddisfazione. Il prossimo apparecchio che comprerò sarà Apple, costa 3-4 volte di più ma almeno se non funziona te lo riparano o sostituiscono per davvero!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest alfarolo

non si tratta di sfiga, ma di truffa.

Sono profondamente irritato da diversi interventi nella discussione secondo cui io o il telefonino, o entrambi, siamo sfortunati. Non c'entra nulla la sorte, semplicemente il primo produttore mondiale di telefoni cellulare si rifiuta volontariamente di sostituirmi un esemplare difettoso. Dov'è la sfortuna? Che è toccato a me? Io vedo solo tanta malafede (da parte di Nokia), non gatti neri o specchi rotti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre avuto Nokia, ma credo che questo sia l'ultimo. Qualità e affidabilità in picchiata, assistenza burlona (della serie che te lo tengono in assistenza un mese e al ritorno è come prima).

Non so se gli altri siano meglio perchè non ho mai avuto altro, ma l'affezione per il marchio sta svanendo.. il tempo degli indistruttibili 3310 è andato mi sa :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto un sacco di nokia anch'io ma devo dire la verità l'ultimo (n73) mi ha veramente deluso.forse c'entrava anche la brandizzazione TIM

col BB storm (considerato una deiezione dall'utenza storica) io mi trovo nettamente meglio. mi pare un prodotto più di qualità globalmente.

magari gli ultimissimi nokia sono eccellenti...boh....:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.