Vai al contenuto

dal + grande concessionario Alfa di Roma ho sentito...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inizialmente si parlava di Medea come della sostituta della Lybra, poi la nuova Lybra è diventata una cross over ed è comparso il nome Thensa..., anche io onestamente ho qualche problema, ma credo che i due nomi si riferiscano alla stessa auto.

Per Lunax, la plancia in pelle, come specificato da Taurus, sarà presente sulle versioni top di gamma, non certo sulla versione più economica.

Per i cerchi da 17... beh, io sono per i cerchi grossi, danno un aspetto molto più elegante o cattivo a seconda del marchio, ovvio anche qui si parte dai 15, ma più 16 ci sono meglio è, se poi sono addirittura 17... ben vengano!

Guarda un po' Bmw, Audi ecc... perché molte hanno una linea più completa? Perché non montano i piccoli cerchi da 15, elementare Watson! 8)

Insomma, pensa se le Stilo avessero tutte i cerchi da 16, la linea ne risentirebbe molto positivamente, stesso discorso per tutte le auto... pensa viceversa una Mini con i cerchi da 14....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia ho messo i cerchi da 16 (quelli da 17 sono davvero uno sproposito per 120cv). Credo comunque che ormai si stia esagerando con i cerchi a causa della moda partita dalla Germania e che tutti sembrano dover seguire... ma la stessa MB vende la C con 163cv e i cerchi da 15: non credo che servano i cerchi da 16 sulla Stilo... sarebbero soprattutto un artificio estetico, peraltro valido praticamente per tutti i modelli in commercio.

In verità spero che la GT sia presto disponibile con ti e "suggerisco" di lesinare un po' sulla dotazione di accessori per poter mantenere il prezzo alla mia portata!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Io ho detto che la plancia rivestita in pelle sara' di serie visto che ci sara' un allestimento unico......

Link al commento
Condividi su altri Social

..sulle versioni piu' ricche delle Alfa 147restyling(7/2004),156restyling(9/2003),166restyling(11/2003)......la vettura di cui parli e' la Buran.

date rifferite alla commercializzazione.

io mi rifacevo a questo post riferito a tutte le auto non solo alla GT Coupé.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda che sembrera' banale ma considerato il passato non lo e' poi tanto: la plancia della Gt Coupe' sara' derivata da quella della 147 o sara' invece esclusiva?

Inoltre, considerate le caratteristiche della vettura, con una versione 3.2 250 cv considerata "normale", non sarebbe stato opportuno farla esordire direttamente con il Multijet 2.4 180 cavalli (anche a costo di attendere qualche mese per la commercializzazione diesel) e lasciare il 1.9 140 cv a 147 e 156?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..plancia inedita mica siamo la Volkswagen A.G., loro si che utilizzano alcune volte perfino la stessa vettura, non solo la Plancia, per fare auto diverse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..plancia inedita mica siamo la Volkswagen A.G., loro si che utilizzano alcune volte perfino la stessa vettura, non solo la Plancia, per fare auto diverse....

grande taurus........ quando sei così poco imparziale mi piaci molto!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se la GtCoupè avesse una dotazione di serie molto migliore delle concorrenti (come pare succederà), avere una versione base con interni e plancia in pelle,climatizzatore multizona,impianto Hifi ecc.. ma più cara di una Mercedes SportCoupè(auto orribile e mal progettata,ma mercedes) è una follia. Se Alfaromeo voleva una vettura esclusiva poteva evitare di fare la versione 1.8 o 2.0 e cominciare a vendere solo le V6 (e poi vendere anche le 4 cilindri, qualche semestre dopo,quando l'immagine del modello si è affermata). Vendere solo la versione più ricca per non farla costare "troppo poco" e elevare l'immagine è una strategia commerciale che in Fiat hanno più volte sperimentato con risultati disastrosi :? . Anche se li vale tutti, metter in vendita a 30.000 euro una Gt Coupè 2.0 è un atto commercialmente suicida. Se i programmi erano di 15.000 auto all'anno, ho il timore che andrà bene :cry: se arriverano alla metà delle previsioni. :cry: Boschetti:"correggeremo gli errori,colpiremo il ventre molle dell'azienda (la commerciale)" Ma gli uomini di Cantarella continuano a far danni :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.