Vai al contenuto

Mercato piloti 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

No ma infatti ribattevo al suo articolo, perchè ormai anche in mediaset la stupidità con cui confezionano certi articoli abbonda...

Già.

Qui siamo praticamente al livello degli insulti gratuiti:

...e che si ostini a gestire il suo approccio professionale da bambino viziato, convinto che il talento basti e non sia necessaria la fatica....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ma infatti ribattevo al suo articolo, perchè ormai anche in mediaset la stupidità con cui confezionano certi articoli abbonda...

da quello che ho visto io ha sempre abbondato (parlo per i sport motoristici...gli altri non li seguo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Trulli rimarrà in Lotus per i prossimi due anni

Jarno Trulli crede nel progetto Lotus e da fiducia al team per le prossime due stagioni. L’abruzzese sta vivendo una delle annate più disastrose e meno competitive da quando corre nel Circus ma ha grandi aspettative per il futuro.

Tutti si aspettavano una stagione difficile per i nuovi team ma nessuno avrebbe mai pensato ad una competitività così lontana dagli standard della categoria. La Lotus è una vettura poco competitiva ma tra i nuovi entrati rappresenta sicuramente la scuderia con il maggiore potenziale e le prestazioni migliori.

Jarno Trulli si è legato alla squadra per tre anni ma fino ad ora la sua stagione è stata disastrosa' date=' anche peggiore del suo compagno, poiché l’abruzzese è continuamente bersagliato dalla sfortuna e dai problemi tecnici. Jarno preferisce non commentare la sua stagione rimandando qualsiasi discussione al termine dell’anno mentre la Lotus sta facendo molto per migliorare, anche dal punto di vista del mercato dei tecnici, e si sta concentrando sullo sviluppo della vettura 2011.

Durante una intervista alla BBC l’italiano ha parlato degli sviluppi che sta avendo la vettura e dello scotto che la Lotus sta pagando in termini di scarso tempo per la progettazione della vettura 2010.

“Stiamo diventando più forti, una volta che i risultati cominceranno ad arrivare la gente si renderà conto dell’importanza e della forza della Lotus”. Quindi Jarno ha aggiunto: “Ho firmato un contratto di tre anni perché sapevo già prima dell’inizio del mondiale che avremmo passato una stagione difficile. Ma è fondamentale una stagione di preparazione in vista del prossimo anno. Dall’anno prossimo inizieremo a fare sul serio”.

21 giugno 2010

[/quote']

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che a vedere la carriera di trulli vien da piangere...imho il talento c'era

Il talento c'era, ma forse è un pelino sotto i migliori.

Inoltre credo che sia stato uno che non ha saputo gestire bene la sua carriera. Basti pensare com'è finita la sua avventura in Renault.

Domanda per chi ha la memoria buona (o ha voglia di guardare wikipedia): com'erano mediamente le sue prestazioni rispetto al "Dio della Formula Uno" quando erano compagni alla Renault/Benetton?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto.. grazie mmaaxx...

Nel 2004, probabilmente l'anno più significativo, Non era andato affatto male.

Anzi... a volte era pure arrivato davanti al "Dio della Formula Uno"!!!! :shock: (che insolente)

Forse proprio questo causò il suo licenziamento a 3 gare dal termine.... che, parlando seriamente, con ogni probabilità è dimostrazione di come, a volte, non abbia avuto molto talento nel gestire la sua carriera.

Probabilmente nel 2005, l'anno del mondiale di Alonso, si sarebbe potuto togliere più di qualche soddisfazione...... (e magari avrebbe rubato qualche punto importante all'asturiano... :mrgreen::roll::)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Liuzzi sogna un posto in McLaren

Il 28enne pilota della Force India ha detto di sentirsi a suo agio alla Force India ma ha anche confidato che il meglio per lui' date=' a suo parere, deve ancora venire. In un’intervista ad [i']Autosprint Tonio ha infatti spiegato «Mi sento molto bene alla Force India ed ho un accordo con il team fino a tutto il 2011».

«Ma il mio obiettivo e il mio sogno -ha proseguito, forse un po’ a sorpresa- è quello di guidare per la McLaren, che è sempre stato il mio team preferito». Il meglio per la carriera di Tonio, dunque, potrebbe non essere ancora arrivato. Lui infatti cita il caso di Mark Webber, chiosando «Lo scorso anno chi avrebbe mai detto che nel 2010 avrebbe lottato per il titolo?»

L’italiano, 28 anni, parla poi del momento attuale del team: «Come Force India credo che stiamo facendo un gran bel lavoro, se consideriamo il budget che abbiamo a disposizione. E -ha proseguito- sono ottimista per il futuro, perché i team che hanno risorse più abbondanti dovranno abituarsi a lavorare con numeri più ridotti…».

22 giugno 2010

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Adrian Sutil spera in un futuro a lunga scadenza in Force India

Ed ecco un altro team che sembra destinato a bloccare i suoi due “gioielli” anche per la stagione 2011. Dopo aver assistito alla mossa' date=' in anticipo sul calendario del mercato piloti, di Ferrari, McLaren, Red Bull, Williams e Mercedes, anche la Force India si aggiunge all’allegra combriccola promuovendo la politica di “squadra che vince (o quasi) non si cambia”.

Mentre Vitantonio Liuzzi annuncia di avere già in tasca un contratto valido per il prossimo anno, Adrian Sutil non pare avere nessuna intenzione di andare via!

“Se la squadra continua a lavorare e a conseguire progressi tali potrei rimanere qui anche parecchi altri anni, non ho alcun motivo per volermene andare, sono felice e sarebbe un sogno vincere una gara con la Force India, il team che mi ha allevato”.

Queste sono le parole del 27enne pilota tedesco, rilasciate a “Sport Bild”: che dire, Sutil è davvero stato “tirato su” dal team di Mallya, arrivando quando il team faceva ancora di nome “Spyker” in occasione del suo debutto da quinto pilota nel 2006 e successivamente da pilota ufficiale nel 2007 col nome di Force India.

Le voci che girano attorno a Sutil sono contrastanti. Il suo manager Manfred Zimmermann conferma che non stanno facendo nulla per abbandonare la squadra perché non c’è un motivo valido per farlo; l’ex pilota Hans-Joachim Stuck è di parere diverso e vede Sutil pronto per il debutto in una scuderia di primo piano.

Se lo meriterebbe: ottiene costantemente buone prestazioni e ci pare pronto per una grande sfida. Solamente il tempo potrà dar voce alle nostre considerazioni.

23 giugno 2010

[/quote']

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Kubica ancora indeciso sul futuro

Robert Kubica non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro e sembra non avere fretta. Questa situazione non fa che alimentare le voci di un suo passaggio alla Mercedes al posto di Schumacher.

Dalla Germania hanno già ampiamente smentito e nessuno crede che Schumacher possa abbandonare a fine stagione' date=' ma il fatto che Kubica non abbia ancora rinnovato con la Renault contribuisce a mantenere in bilico il mercato piloti per il 2011.

Kubica ha detto che non è ancora tempo di prendere una decisione sul proprio futuro e che non c’è alcuna fretta per concludere un accordo. Il polacco, 25 anni, è una pedina importante del mercato e tutti i grandi team vorrebbero averlo nella loro squadra. Dalle colonne del Guardian: “Non ho ancora preso una decisione. Non penso a cosa farò nei prossimi tre anni così come non penso a cosa farò nelle prossime tre settimane”.

Di parere contrario il boss della Renault Eric Boullier che auspica di sedersi presto con Kubica e di discutere del rinnovo. Il manager è ottimista sulle possibilità di un accordo e parla già di un contratto di massima tra le parti sul quale mancherebbe solamente la firma.

[b']La Mercedes non è interessata a Kubica

La voce di una possibile sostituzione di Michael Schumacher con Robert Kubica alla Mercedes GP nel 2010 è iniziata a circolare nei giorni scorsi e si è parlato anche di un incontro tra i vertici della casa di Stoccarda ed il pilota polacco avvenuto prima dell’inizio del weekend del gran premio d’Europa. Mercedes ha però smentito ufficialmente queste indiscrezioni dichiarando di essere soddisfatta del comportamento di Schumacher e di voler puntare su di lui anche per la prossima stagione.

Il tedesco sette volte campione del mondo ha preferito non commentare ed ha aggiunto: “Le voci su di me creano una certa attenzione e forse è quello che interessa ai media”.

Nel frattempo Michael incassa la fiducia del compagno di squadra Nico Rosberg che dalle colonne del quotidiano finlandese Tutun Sanomat ha fatto sapere: “Michael è andato forte in alcune gare quest’anno. A volte sono stato più veloce io ma in generale lui è uno che va forte”.

26 giugno 2010

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.