Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Il problema è proprio "il come funziona". Capire un pò quali sono le modalità d'uso del secondo schermo touch e capire se queste sono effettivamente un arricchimento oppure no.

Per quanto riguarda Win7 è probabilmente il sistema operativo meno indicato su questo tipo di aggeggio, in quanto ha un interfaccia realizzata per esser usato con mouse e tastiera, sarà interessante capire cosa proporrà Win8 che dovrebbe apportare delle modifiche in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CErto che Win7 è ottimo ;) poi comunque anche quando uscirà Win8 non è che 7 verrà abbandonato...come nemmeno Vista è stato abbandonato oggi come oggi.E poi c'è chi è ancora "soddisfatissimo" di XP SP1 :mrgreen:

Io vorrei provarlo più che altro per capire come Toshiba ci ha messo le mani (a livello di driver e interfaccia) e come funziona...Toshiba sull' AC100 e sul Flio 100 ha cappellato di brutto vendendo prodotti buggati che più non si può (il Folio è stato addirittura ritirato in alcuni mercati), spero che mettere le mani su Windows sia per loro più semplice che metterle su Android

Tu sai che sai infondere ottimismo e fiducia nella gente!

:lol::lol:

A parte gli scherzi, non sapevo di questi problemi, approfondirò parecchio, anche perchè l'ho trovato a 600 euro e continua a tentarmi.. del resto in passato sono stato capace di pagare 450 euro un minidisc..

Il problema è proprio "il come funziona". Capire un pò quali sono le modalità d'uso del secondo schermo touch e capire se queste sono effettivamente un arricchimento oppure no.

Per quanto riguarda Win7 è probabilmente il sistema operativo meno indicato su questo tipo di aggeggio, in quanto ha un interfaccia realizzata per esser usato con mouse e tastiera, sarà interessante capire cosa proporrà Win8 che dovrebbe apportare delle modifiche in questo senso.

A giudicare da video e descrizioni.. non si riesce a giudicare, ti direi che il vantaggio c'è, perchè se non ti serve la tastiera puoi nasconderla e lavorare su due schermi, se serve un touchpad, c'è anche quello sempre sfruttando il touchscreen.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

A giudicare da video e descrizioni.. non si riesce a giudicare, ti direi che il vantaggio c'è, perchè se non ti serve la tastiera puoi nasconderla e lavorare su due schermi, se serve un touchpad, c'è anche quello sempre sfruttando il touchscreen.

Converrebbe andare in un negozio (ammesso che ci sia qualcuno che abbia avuto il coraggio di acquistare un oggetto quasi sperimentale) per fartelo provare un pò.

Ammettendo che il doppio display sia qualcosa di utile, c'è anche da dire che ti costringerebbe a lavorare a capo chino, cosa non molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Converrebbe andare in un negozio (ammesso che ci sia qualcuno che abbia avuto il coraggio di acquistare un oggetto quasi sperimentale) per fartelo provare un pò.

Ammettendo che il doppio display sia qualcosa di utile, c'è anche da dire che ti costringerebbe a lavorare a capo chino, cosa non molto comoda.

Vero anche questo..

Comunque dovrebbero averlo in due supermercati dell'elettronica come MW e Unieuro.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

del resto in passato sono stato capace di pagare 450 euro un minidisc..

Sono commosso..... :(((:((( :(((

Temevo di essere stato l'unico a fare la follia.... :(((:((( :(((

Vero anche questo..

Comunque dovrebbero averlo in due supermercati dell'elettronica come MW e Unieuro.

Ma seriamente... non è meglio un netbook?? :roll::pen:

Non riesco a capirne il senso...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondiamo un club?

"Quelli che hanno comprato il minidisc".... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per me era un gran formato...roba da giapponesi cmq...:mrgreen::§

mi facevo portare i pacchi da 10 minidisc da registrare da laggiù...costavano la metà...:§

io ho tutt'ora un lettore di Laserdisc e 35 titoli....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho avuto il minidisc, sia a casa (da tavolo) che in auto.

Il minidisc in macchina, Matteo san, sei il mio eroe di stasera! Io mi limitavo a sfruttare l'aux dell'autoradio con il md.

Io volevo quello da attaccare al pc..

Fondiamo un club?

"Quelli che hanno comprato il minidisc".... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volentieri! Apro io o apri tu?

Per la cronaca ne ho due funzionanti e uno.. beh, mica tanto..

Sono commosso..... :(((:((( :(((

Temevo di essere stato l'unico a fare la follia.... :(((:((( :(((

Mi commuovo della tua commozione!

Ma seriamente... non è meglio un netbook?? :roll::pen:

Non riesco a capirne il senso...

L'idea di partenza era quella di un netbook, possibilmente intorno ai 200 euro..:roll: Poi ho visto questo..:lol::ammic::disp2:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il mio babbo aveva il mini-disc comprato a metà anni'90 ad un prezzo non troppo lotano dai 2 milioni di lire.Bei tempi...quando al roba era ancora made in japan e non cinese/tailandese/burundese come oggi.

IMHO era una tecnologia della madonna avanti anni luce che univa i pregi dell'ottico e del magnetico, peccato per i costi.Ma in gita alle medie dovevate vedere i compagni invidiosi :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.