Vai al contenuto

Gatto mannaro?!?!?!


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ma secondo Voi è possibile o trattasi di FAKE?

Biggest-cat-in-the-world.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre dice che è vero, e che c'è una razza americana che annovera bestioni del genere nei suoi esemplari... però boh sembra enorme (troppo) anche a me.

Devo dire però che quando io ero piccino qui al paesello ce n'era uno che se non era così poco ci mancava... era il gatto della sarta del paese e passava i suoi pomeriggi sdraiato davanti alla vetrina del negozio, sotto i portici vicino all'incrocio centrale... il nome con cui era stato battezzato in origine fu presto dimenticato da tutti, perchè diventato adulto per tutta la gente del paese quel micio divenne semplicemente "Spadolini" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre dice che è vero, e che c'è una razza americana che annovera bestioni del genere nei suoi esemplari... però boh sembra enorme (troppo) anche a me.

Devo dire però che quando io ero piccino qui al paesello ce n'era uno che se non era così poco ci mancava... era il gatto della sarta del paese e passava i suoi pomeriggi sdraiato davanti alla vetrina del negozio, sotto i portici vicino all'incrocio centrale... il nome con cui era stato battezzato in origine fu presto dimenticato da tutti, perchè diventato adulto per tutta la gente del paese quel micio divenne semplicemente "Spadolini" :D

La razza Americana a cui fai riferimento si chiama "Maine Coon"....e , fra le altre cose...io ho una gatta di questa razza.... ( di cui agevolo immagine)...ma è ben lontana da essere un...."mostro" del genere......

31411_1473180638404_1500311274_1190400_1492966_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

spiacente ma e' gia' stato "sbufalato".

come il mio vecchio " 'meo" che era solo mezzo main coon rosso, ovviamente non cosi' grosso,

ma che tempra di gatto...ci riempivamo di mazzate come fratelli :mrgreen: (:((()

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che tempra di gatto.. (:((()

Era un felino col digitale e il culo altissimo? :mrgreen:

Ok ok torno in archivio 8-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un felino col digitale e il culo altissimo? :mrgreen:

Ok ok torno in archivio 8-)

di solito dopo cena alla sera giocavamo al remake di "ben hur":confused:

prendevo il tappetino che si mette sotto il lavello della cucina (quelli spessi e molto compatti di cotone alti c.a. 1 cm ) e me lo avvolgevo sull' avambraccio

incitandolo poi ad attaccarmi (hai presente l'addestramento dei cani da difesa ;))

Lui si gonfiava, si ingobbiva, cominciava a camminare tutto storto di lato

faceva gli occhi spiritati e dei versi da matto poi con un salto mi "attaccava" :shock:

di solito gli astanti rimanevano molto impressionati :lol:

pero' in realta' non mi ha mai nemmeno graffiato :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

:D:D:D bellissimo "gatto mannaro":D

Sono buonissimi, docili e simpatici.

Volevo dirvi che è il gatto più grande tra tutti i gatti,

la prima fotografia non è detto che sia fasulla, in tutti i casi

però, il gatto deve essere si grande, ma non grasso!

Come per gli umani, non tutti i maine coon sono di quella stazza

ve ne sono di più piccoli, di medi e di grandissimi....dipende anche se sono

maschi o femmine, dai genitori, dalla linea genealogica.

mikiematisse.jpg

Questa è Matisse, 2 anni e per essere una femmina è davvero lunga e massiccia , è più di 8 kg.

Tenete presente che i maine coon sono felini a crescita lenta, crescono e si modificano fino ai 3 anni.

scusate, provo a vedere se riesco a ridurre le fotografie.

Questo è Paint, maschi di 16 mesi di oltre 10kg

paint1a.jpg

E la sorella pink ovviamente sempre di 16 mesi abbondantemente oltre gli 8 Kg

pinklunga1.jpg

panic010.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.