Vai al contenuto

Mac Mini II


Felis

Messaggi Raccomandati:

io sono convinto che centralizzare, in casa, un cagafumo collegato al televisore, se poi il televisore è messo anche bene, tanto meglio, sia risolversi il 99% delle seghe totali..

film e audio tramite hdmi

pip (non quelle che pensa matteo:mrgreen:) e sei fresco di fare quello che vuoi

tastiera e muose seri wireless e te la godi dal divano

con un nas completi tutto e sei morbissimo..

però non c'è osx:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono convinto che centralizzare, in casa, un cagafumo collegato al televisore, se poi il televisore è messo anche bene, tanto meglio, sia risolversi il 99% delle seghe totali..

film e audio tramite hdmi

pip (non quelle che pensa matteo:mrgreen:) e sei fresco di fare quello che vuoi

tastiera e muose seri wireless e te la godi dal divano

con un nas completi tutto e sei morbissimo..

però non c'è osx:mrgreen:

Arrivi tardi. 8-) Vantaggi della HDMI a parte, io sono già configurato a sta maniera. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

e sei fresco di fare quello che vuoi

tastiera e muose seri wireless e te la godi dal divano

tastiera e mouse in salotto è roba demenziale, solo a Rho le vendono:lol:

ci vuole un'interfaccia dedicata da telecomandino tipo front row o ancora meglio, sono convinto che Apple ci arriverà.

ripeto, si sta avvicinando al mediacenter..ma gli manca il BD e il supporto del nolo/acquisto online.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ripeto, si sta avvicinando al mediacenter..ma gli manca il BD e il supporto del nolo/acquisto online.

Possibile che pian pianino il MacMini diventi il nuovo AppleTV o per lo meno riesca laddove AppleTV ha fallito.

Comunque pare che Stefano Lavori, preferisca vendere i film online che i Blue Ray.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che pian pianino il MacMini diventi il nuovo AppleTV o per lo meno riesca laddove AppleTV ha fallito.

Comunque pare che Stefano Lavori, preferisca vendere i film online che i Blue Ray.

ok, che però apra al nolo in modo massiccio (dopo però non entri più in un Blockbuster perchè non ne uscirebbe intero :mrgreen::§).

però dipende anche da quei delinquenti (più di lui :mrgreen::§) delle major

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivi tardi. 8-) Vantaggi della HDMI a parte, io sono già configurato a sta maniera. :mrgreen:

quando tu ancora cercavi i driver delle webcam, io già avevo la casa cablata col proiettore e la scheda tv:lol:

ma prima o poi dovrai andare al mac (tanto per restare in tema:lol:) dell'auchan e li te le suono:mrgreen:

tastiera e mouse in salotto è roba demenziale, solo a Rho le vendono:lol:

ci vuole un'interfaccia dedicata da telecomandino tipo front row o ancora meglio, sono convinto che Apple ci arriverà.

ripeto, si sta avvicinando al mediacenter..ma gli manca il BD e il supporto del nolo/acquisto online.

ma se dicevi che il bluray era una merda?:lol:..sei troppo un formaggio furso:mrgreen:

il telecomando è uno schifo..vedi anche lo strepitoso telecomando dell'apple tv..due tasti..nel tempo che scrivevi il nome del video, lo stavi già guardando sul cellulare in 3g..

il telecomando della xbox è addirittura retroilluminato, ma ci sono due milioni di tasti..

se vuoi fare una cosa seria, tastiera e mouse E telecomando per le cose veloci

Possibile che pian pianino il MacMini diventi il nuovo AppleTV o per lo meno riesca laddove AppleTV ha fallito.

Comunque pare che Stefano Lavori, preferisca vendere i film online che i Blue Ray.

sto facendo un esperimento (no buono per i tossici del download:lol:): scaricare un mkv da 13gb con una banda decente. ci vogliono almeno due/tre giorni..che due balls..

se penso che il film poi è come se fosse noleggiato, lo posso vedere una volta, ecc ecc..tanto vale comprare un blu ray da internet..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se dicevi che il bluray era una merda?:lol:..sei troppo un formaggio furso:mrgreen:

il telecomando è uno schifo..vedi anche lo strepitoso telecomando dell'apple tv..due tasti..nel tempo che scrivevi il nome del video, lo stavi già guardando sul cellulare in 3g..

io? :shock: cazzo, ho un lettore BD a casa da un'anno e mezzo....? :lol::lol::lol:

per vedere i film è una figata (tra l'altro si rovinano molto meno dei DVD). per l'IT non lo vedo utile a nulla....:lol::lol:

il telecomando è incompiuto, son d'accordo...ma l'idea di fondo c'è.

per me ci stanno lavorando

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un terrone..eri quello che "il blu ray nel computer è una merda":lol:

cmq il telecomando è limitato..deve essere accompagnato da qualche cosa..il touch non può essere di sicuro:mrgreen:, quindi non ci aspettiamo un "magic telecomando" bianco:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, che però apra al nolo in modo massiccio (dopo però non entri più in un Blockbuster perchè non ne uscirebbe intero :mrgreen::§).

però dipende anche da quei delinquenti (più di lui :mrgreen::§) delle major

Blockbuster, stà già nella cacca. Comunque il problema oltre che nella fruizione di un contenuto HD con tutti i cassi e mazzi del caso in streaming, sarà convincere anche le altre major (anche se comunque Stefanuccio ha le sue manina in una) a legarsi al suo apple store o qualcosa di analogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.