Vai al contenuto

Nuovo Aston Mar.....voglio dire Toyota Supra


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

interessante

effettivamente la coda è quella dell'aston

mentre la miscolatura del passaruota posteriore mi sà tanto di alfa kamal

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
interessante

effettivamente la coda è quella dell'aston

mentre la miscolatura del passaruota posteriore mi sà tanto di alfa kamal

...è vero... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

soliti plagi della toyota

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai dopo il plagio continuo fatto ai danni dell'Alfa questi ultimi tempi (vedi design esterni copiati e pure idee dell'interno), perchè sorprendersi che non si continui cosi ?

E perchè Lancia non farebbe la copia di una Bentley, e perche Fiat non proporrebbe come nuova Barchetta la copia della Z4 e perche....

Insomma tutta l'industria sta andando nel ridicolo e devo dire che Fiat ha iniziato anche lei un po questa tendenza con la Stilo con frontale alla tedesca. E leggero ma non perche son pro italiano che non lo dico, communque per la stilo era leggerissimo. Dopo che de Silva e partito dai spagnoli disegnando varie Ibiza & Cie oramai non c'e piu freno....

Onestamente ragazzi. Sei il designer che ha fatto il postriore della Supra (o della Ibiza :twisted: ), non ti creerebbe problemi di coscienza, di autostima ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Insomma tutta l'industria sta andando nel ridicolo e devo dire che Fiat ha iniziato anche lei un po questa tendenza con la Stilo con frontale alla tedesca....

Concordo con te. Sembra quasi che ci sia crisi creativa in giro...per quanto riguarda la Fiat, non mi piace per niente lo stile simil-tedesco che imperversa da un paio d'anni a questa parte. Prendiamo ad esempio la Stilo, appunto (che peraltro a me piace). Provate a togliere dal muso il marchio Fiat e metteteci il VW, e ditemi se non potrebbe passare per una Volkswagen vera! Si è detto di tutto sulle Bravo e Brava, ma almeno avevano una linea personale, dal muso alla coda! Nessun elemento stilistico poteva far pensare ad altre auto, o meglio un particolare nella Brava ci sarebbe: i gruppi ottici posteriori, che ricordavano molto quelli dell'americana Ford Mustang. Ma onestamente, quanti in Italia conoscevano questa sportiva d'oltreoceano? :?

Non parliamo poi della Punto restyling: quando la vedo da lontano, non capisco mai se sto per incrociare una VW Polo vecchio modello... :roll:

Ma dov'è finita la fantasia? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è questo schifo?

Molti dicono che assomiglia molto all'Aston MArtin. Sicuramente nelle forme, ma posteriormente è una copiatura della Mazda 6 berlina!

Davanti mi ricorda quella vecchia Citroen sportiva quando la casa francese controllava la Maserati. Adesso non mi viene in mente il nome del modello, ma la posizione dei fari e soprattutto quel vetro che li ricopre sono molto simili a quelli anteriori di questa Toyota.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Cos'è questo schifo?

Molti dicono che assomiglia molto all'Aston MArtin. Sicuramente nelle forme, ma posteriormente è una copiatura della Mazda 6 berlina!

Davanti mi ricorda quella vecchia Citroen sportiva quando la casa francese controllava la Maserati. Adesso non mi viene in mente il nome del modello, ma la posizione dei fari e soprattutto quel vetro che li ricopre sono molto simili a quelli anteriori di questa Toyota.

La Citroen SM? :? ...io non la vedo tutta 'sta somiglianza... :roll:

sm-b.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.