Vai al contenuto

Il bluetooth della mia C5


Gingillo1969

Messaggi Raccomandati:

Cari amici, mi chiamo Matteo e ho un problema con il bluetooth della mia Citroen C5 THP 159CV TURBO Dinamique tourer.

Praticamente non riesco a configurarre il bluetooth del mio cellulare(SONY ERICSSON w700i) con quello della macchina. Sono andato in concessionaria ma anche li nulla da fare e mi hanno consigliato di provare con altri cellulari ma non e' cambiato nulla. Sapete darmi qualche consiglio sul da farsi? Ringrazio anticipatamente Matteo

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono un esperto,ma cosa non riesci a configurare ?

di solito basta dire al telefono di fare una ricerca dei dispositivi nei paraggi e poi dare un pin (spesso banale del tipo 1,2,3,4 o 0,0,0,0)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi forse dire che non riesci a trasferire la rubrica da telefono mobile ad automobile ?

se così fosse è un problema di sistemi: io con il mio N70 ho faticato molto a trsferire i dati su un sistema toyota e ci sono riuscito dopo un aggiornamento fatto via net (del N70).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dovrei aggiornare il sw del mio cellulare? non c'entra la macchina?

Puo' anche centrare la macchina, vedi se riesci a procurarti il listato dei telefoni totalmente supportati, e vedi se riesci a provare con uno di quelli (facendotelo prestare da un amico per esempio).

Un mio amico con il peugeot ha fatto cosi', il suo non ne voleva sapere di funzionare, si e' fatto prestare il mio samsung da battaglia ed e' andato tutto come doveva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.