Vai al contenuto

Il futuro di Coulthard


neogene

Messaggi Raccomandati:

Coulthard cadrà in piedi, come sempre. E' un grande politico si sa muovere molto bene nelle stanze dei bottoni, piace a tutti i team manager, è un ottimo collaudatore, e' ricco e non ha problemi di ingaggio (figurati che è proprietario da tre anni di un albergo di lusso a Montecarlo).

Dopo la McLaren, se avrà ancora voglia (e non è detto), correrà per un team medio alto. Secondo me sarà uno dei papabili per la Toyota.

Comunque anche secondo me è un pilota assolutamente mediocre

anche secondo me si muove bene, si sa vendere bene, e andrà alla toyota l'unica che cerca un pilota di grido. Sulle qualità velocistiche di David...beh nn infierisco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sinceramente chi glielo fa fare a Coulthard di continuare la carriera? è miliardario, non ha obiettivi particolari, non ha la passione per il suo lavoro come può averla uno schumacher o un montoya, rischia solo la vita quando potrebbe tranquillamente ritirarsi a vita privata con una delle sue numerose modelle

non credo che il mondo della Formula 1 ci perderebbe, vedi quando se ne è andato Irvine

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che il mondo della Formula 1 ci perderebbe, vedi quando se ne è andato Irvine

Beh, dai Eddie era un bel personaggio. Mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo. A confronto di quel morto di sonno di Raikkonen...

io odiavo il suo essere così maledettamente "trendy"

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.