Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Mitsubishi asx, Hyundai ix35 o altro?


zag

Domanda

Vorrei un consiglio tra queste due auto o se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Io sono orientato verso la asx che mi convince di più per la linea, chiedo un vostro parere.

Poi vorrei sapere, soprattutto da chi ne ha potuta provare una, l'allestimento migliore e se è meglio 2 o 4 ruote motrici.

Rispondete numerosi ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
per chiudere la faccenda dico:: Sportage ha il baule molto poco alto (senza levare il tendalino non puoi mettere 2 valigie una sopra l'altra). Lasciamo stare i dati dichiarati che le case devono sempre guadagnarci, vedendo la prova si 4ruote che usa un giudizio (palline da tennis credo) uguale per tutte, ne viene fuori che la sportage è 330 litri e la asx 398...quindi mi baso su questi dati e sulle foto sopra linkate.... sono stato anche in un concessionario kia hyundai e mitsu, ho visto la sportage e la asx : prima pensavo fosse più grande il baule della kia, ma mi sono ricreduto.... comunque non voglio togliere nulla alla sportage, mi piace molto e non sono 50 litri in più o in meno a farmi cambiare giudizio su di lei.... se solo avesse tempi di consegna più rapidi.... :agree:

tuyo che devo dirti anche io ho visto i bagagli e quello della kia è più largo e più lungo.........forse leggermente + basso non saprei ma io non mi diverto di certo a caricare in altezza...........almeno fin quando non sono costretto.........in linea di max nell'uso di tutti i giorni quello della kia è + grande ed è anche ovvio visto le diverse dimensioni.........

In ogni caso si è come dici te in sessuna è piccolo questo si............

PEr le consegne io per fortuna ho la possibilità di andare a benzina visti i km e quindi non ho avuto problemi........per i diesel anche a me hanno drtto dopo giugno........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho letto stamane il quattroruote di settembre 2010 dove cè una positiva recensione dell'asx e tra l'altro riporta che le bocchette posteriori a vista tipo quelle della tiguan non ci sono ma sono presenti quelle classiche sotto i sedili anteriori che servono per l'areazione della parte posteriore del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esistono dei dati più o meno ufficiali reperibili online sulle VENDITE in italia e/o in altri paesi sulle delle automobili nuove?

Magari che prendano in esame un mese specifico ad esempio Dicembre 2010 o comunque che permetta di confrontare i numeri di:

- Mitsubishi asx

- Hyundai ix35

- Sportage Kia

- Nissan QQ

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esistono dei dati più o meno ufficiali reperibili online sulle VENDITE in italia e/o in altri paesi sulle delle automobili nuove?

Magari che prendano in esame un mese specifico ad esempio Dicembre 2010 o comunque che permetta di confrontare i numeri di:

- Mitsubishi asx

- Hyundai ix35

- Sportage Kia

- Nissan QQ

Ciao

Online non lo so, ma avendo 4R di Gennaio sotto mano, ti agevolo i dati di Novembre 2010 (gli ultimi a disposizione):

Nissan Qashqai 2860 (Gen-Nov 29209)

Hiunday ix35 826 (Gen-Nov 4566)

Mitsubishi ASX 365 (Gen-Nov 1608)

Kia Sportage 185 (Gen-Nov 2334)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Online non lo so, ma avendo 4R di Gennaio sotto mano, ti agevolo i dati di Novembre 2010 (gli ultimi a disposizione):

Nissan Qashqai 2860 (Gen-Nov 29209)

Hiunday ix35 826 (Gen-Nov 4566)

Mitsubishi ASX 365 (Gen-Nov 1608)

Kia Sportage 185 (Gen-Nov 2334)

Grazie wolfie. Facciamo 2 conti. Sono vendite in Italia?

Se non ho capito male si tratta di vendite da gennaio a novembre 2010. Solo che lo Sportage è stato lanciato a settembre per cui calcolo sì e no 2 mesi di vendita.

Mentre ix35 da aprile a novembre sono 8 mesi.

Il QQ è un bel po' che è in giro. Calcolo 11 mesi.

L'ASX è arrivato a maggio per cui calcolo 6 mesi.

Quindi il più venduto almeno come media mensile semmbrerebbe (ma prendetelo con le pinze).

Nissan Qashqai 2860 --- 2655 al mese

Hiunday ix35 826 ---- 570 al mese

Mitsubishi ASX 365 ---- 268 al mese

Kia Sportage 185 ---- però è riferito solo a novembre

Se non ho sbagliato qualcosa.... :-)

Modificato da RIK
avevo sbagliato i calcoli delle vendite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sbagli. Ho riportato semplicemente le vendite di Novembre e tra parentesi le vendite totali da Gennaio in poi. Per la Sportage ovviamente le vendite del nuovo modello sono sommate a quelle del modello precedente, quindi le coe stanno un pò diversamente. Se Hiunday - Kia non potenziano la capacità produttiva e non riescono a riservare un numero maggiore di auto al nostro paese, dubito che arriveranno a fare grossi numeri in Italia, non ritengo siano in molti disposti ad aspettare 8 - 12 mesi un'auto.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.