Vai al contenuto
  • 0

Hummer H2


Paco

Domanda

Novità nel listino della Hummer "H2" (nella foto). Non, come si potrebbe temere, a discapito dei tanti italiani che hanno dimostrato di apprezzare questo mostro di potenza americano, ma a loro vantaggio.

Dal 2004, la garanzia della vettura (equipaggiata con un V8 di sei litri da 237 kW-322 CV e 488 Nm di coppia massima a 4000 giri al minuto) è salita a tre anni o 100.000 chilometri, contro i tre anni o 60.000 chilometri precedenti. Invariati, invece, i prezzi "chiavi in mano": a seconda dell'allestimento, vanno da 78.951 a 82.911 euro.

da www.quattroruote.it

mi chiedo: MA CHI MAI GUIDEREBBE COSI TANTO UN'AUTO CHE CONSUMA QUANTO UN CARRO ARMATO E HA PRESSTAZIONI DA 126???????????????????????????????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Artemis
mi chiedo: MA CHI MAI GUIDEREBBE COSI TANTO UN'AUTO CHE CONSUMA QUANTO UN CARRO ARMATO E HA PRESSTAZIONI DA 126???????????????????????????????????????

Io :D :D :D

E' fantastica... chiaramente dovrei avere i soldi e avere già un parco macchine soddisfacente.

Ma lo sfizio me lo toglierei volentieri.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella molto l'hummer

Non so se avte visto le foto dei prototipi H3 e H4

altro che ste cazzate di SUV tedeschi,

Con l'Hummer ci passo sopra al tuareg con suo bel 5.0 diesel lo riduco ad un ammasso di lamiere

l'Humvy rimarrà sempre il migliore

Ovviamnete in Italia non lo prenderi mai neppure se avessi i soldi

in america ovvio che sarebbe mio,la benza costa 1 dollaro,ma a galloni non a litri!!!

Poi volete merre il verricello da 5,4 tonnellate,madonna che spettacolo titri giù alberi e muri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Bella molto l'hummer

Non so se avte visto le foto dei prototipi H3 e H4

altro che ste cazzate di SUV tedeschi,

Con l'Hummer ci passo sopra al tuareg con suo bel 5.0 diesel lo riduco ad un ammasso di lamiere

l'Humvy rimarrà sempre il migliore

Ovviamnete in Italia non lo prenderi mai neppure se avessi i soldi

in america ovvio che sarebbe mio,la benza costa 1 dollaro,ma a galloni non a litri!!!

Poi volete merre il verricello da 5,4 tonnellate,madonna che spettacolo titri giù alberi e muri

Peccato che la versione H2 sia stata mostruosamente civilizzata.

La H1 mi piace molto di più... basti considerare che in versione pick-up il cassone veniva aperto e chiuso con un sportello sorretto con dei catenacci... :lol:

e poi non aveva tutta quella plastica davanti... era molto più grezzo.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
mi chiedo: MA CHI MAI GUIDEREBBE COSI TANTO UN'AUTO CHE CONSUMA QUANTO UN CARRO ARMATO E HA PRESSTAZIONI DA 126???????????????????????????????????????

Io :D :D :D

E' fantastica... chiaramente dovrei avere i soldi e avere già un parco macchine soddisfacente.

Ma lo sfizio me lo toglierei volentieri.

ciao ciao!!

..io l'ho anche vista dal vivo.....molto imponente...peccato che costi..... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bella molto l'hummer

Non so se avte visto le foto dei prototipi H3 e H4

altro che ste cazzate di SUV tedeschi,

Con l'Hummer ci passo sopra al tuareg con suo bel 5.0 diesel lo riduco ad un ammasso di lamiere

l'Humvy rimarrà sempre il migliore

Ovviamnete in Italia non lo prenderi mai neppure se avessi i soldi

in america ovvio che sarebbe mio,la benza costa 1 dollaro,ma a galloni non a litri!!!

Poi volete merre il verricello da 5,4 tonnellate,madonna che spettacolo titri giù alberi e muri

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche a piace , pero mai in cita ! montanha, deserto insoma a qualche parte dove la Hummer se sentira bene.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.