Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp della Repubblica Ceca 2010: Brno


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

più che altro appare quanto mai evidente che motogp = politica

rossi è diventato un brocco quando un anno fa a parità di moto si mangiava e ca**va lorenzo?

lorenzo è diventato un dio in un anno?

edwards è regredito? spies ha messo il turbo?

stoner un brocco totale? la ducati un cancello?

la risposta a tutte le domande è ovviamente no e non dipende neanche dalla motivazione dei piloti... troppi troppi soldi e magheggi dietro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

il vero tarocco è che c'erano tre gare in una gara sola:

- i primi due (ovvero spain edition)

- il secondo gruppetto (sto-ros-hay)

- il resto del mondo

sarà mica che qualcuno ha messo qualche gomma pacco a qualcun altro?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che le gomme di quest'anno non piacciano ne a Rossi ne a Stoner a differenza degli anni passati

Stoner,imho,da qui alla fine farà un altro ruzzolone...adesso "va piano" fa podio e rischia relativamente poco...tra un po' si romperà le balle...vorrà togliere qualche decimo e ruzzolerà di nuovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi Aprilia è il marchio italiano ed europeo più vittorioso nella storia del Motomondiale.

Con la vittoria di Nico Terol, nella classe 125 del GP della Repubblica Ceca, Aprilia sale a 276 GP conquistati.

Noale, 15 agosto 2010 – Con il successo del pilota spagnolo Nico Terol nella classe 125 al GP della Repubblica Ceca sulla pista di Brno, Aprilia raggiunge un nuovo record di vittorie nel Motomondiale.

La Casa di Noale sale, con la vittoria odierna, a quota 276 successi, uno in più di MV Agusta e si classifica come il marchio italiano ed europeo più vincente di tutti i tempi. In particolare Aprilia ha vinto: 133 gare in 125 e 143 in 250 conquistando ben 36 Campionati del Mondo: 18 piloti (9 in 125 e 9 in 250) e 18 costruttori (9 in 125 e 9 in 250).

Aprilia esordì nel motomondiale classe 250 nel 1985 (prima vittoria con Loris Reggiani nel 1987) e nella classe 125 nel 1988 (prima vittoria con Alex Gramigni nel 1991). Il primo alloro mondiale nella classe 125 fu conquistato da Gramigni nel 1992, mentre il primo titolo iridto della 250 arrivò con Max Biaggi nel 1994.

Con Aprilia hanno esordito, corso e vinto molti dei più grandi campioni del motociclismo odierno: da Max Biaggi a Loris Capirossi, da Valentino Rossi a Casey Stoner a Jorge Lorenzo a Marco Melandri e Marco Simoncelli.

Aprilia Racing vanta un palmarés complessivo di 43 titoli iridati sommando ai 36 del Motomondiale 7 allori nelle discipline off road. Oggi Aprilia è impegnata anche nel Mondiale Superbike con la moto RSV4. in sella alla quale Max Biaggi ha già colto nove vittorie in questa stagione 2010 guidando sia la classifica mondiale piloti, sia quella riservata ai costruttori. Aprilia è impegnata anche nel Mondiale Rally con la bicilindrica RXV 4.5 che, dopo aver esordito con un fantastico terzo posto alla Dakar, ha dominato il recente Rally di Tunisia.

Aprilia Racing Press

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Incuriosisce anche Spies all'improvviso si sia messo a correre molto più di quanto non abbia fatto fino ad un paio di mesi fa... :)

Quando qualche tempo fa arrivò terzo (non ricordo in quale Gran Premio) Spies disse che per lui il peggio era passato poiché, eccezion fatta per 2 o 3 piste, rimanevano in calendario solo circuiti sui quali aveva già corso nel Mondiale Superbike e pertanto si aspettava di arrivare altre volte sul podio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.