Vai al contenuto
  • 0

Difficoltà nella partenza "a caldo"


vicoloclichy

Domanda

Salve amici e buona domenica. La mia Tigrotta ha deciso di tirarmi un altro scherzetto. In sostanza, se faccio qualche km, la spengo e tento subito di riaccenderla, non parte. Se passa un quarto d'ora, tutto ok. Avete idea di cosa possa essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve amici e buona domenica. La mia Tigrotta ha deciso di tirarmi un altro scherzetto. In sostanza, se faccio qualche km, la spengo e tento subito di riaccenderla, non parte. Se passa un quarto d'ora, tutto ok. Avete idea di cosa possa essere?

Pompa carburante? Sensore albero a cammes? Fatta già qualche diagnosi? Motore 1.4 o 1.6?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pompa carburante? Sensore albero a cammes? Fatta già qualche diagnosi? Motore 1.4 o 1.6?

1.4. Di recente ha visto solo l'elettrauto (ahimé... tanti soldi, pochi benefici). Purtroppo, non avendo officine di fiducia, cerco di ricorrervi il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

al 99% è un problema al motorino dell'avviamento.........,come ho già scritto in altri topic,la stessa cosa è successa alla mia vecchia y qualche anno fa e alla fiesta tdci di mio cugino con soli tre anni di vita...

molto piu' difficile è che possa essere la batteria o l'alternatore..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
al 99% è un problema al motorino dell'avviamento.........,come ho già scritto in altri topic,la stessa cosa è successa alla mia vecchia y qualche anno fa e alla fiesta tdci di mio cugino con soli tre anni di vita...

molto piu' difficile è che possa essere la batteria o l'alternatore..

Grazie brothersfan della consulenza. Riesci anche a farmi un possibile preventivo di spesa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1.4. Di recente ha visto solo l'elettrauto (ahimé... tanti soldi, pochi benefici). Purtroppo, non avendo officine di fiducia, cerco di ricorrervi il meno possibile.

Ne so qualcosa di quella mignotta.

Comunque potrebbe esser come dice Brother il motorino d'avviamento.

Si innesta sul volano ed un pò rompiscatole da togliere.

Non la forzare troppo o rischi di spaccare la cinghia di distribuzione (mi ha mandato un dente fuori fase -.-) per questo giochino di forzarla e di accendi e spegni.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie brothersfan della consulenza. Riesci anche a farmi un possibile preventivo di spesa?

il link postato da kukro è molto interessante....infatti 80 euro per un motorino comunque di concorrenza è davvero un ottimo prezzo....

poi se vuoi uno originale o di marca importante (valeo/bosch ecc) devi spendere almeno il doppio..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.