Vai al contenuto

Ypsilon HF


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
40 milioni per una Ypsilon????? Ma siete impazziti o cosa????

Sono allestimenti diversi ma non e' detto che debbano costare milioni di piu!!!! il 1.3 Multijet da 100 cv e' solo leggermente modificato ma non per questo deve costare 6 milioni di piu!!! Boh secondo me non avete il senso del denaro.... 40 milioni...mah...

e la Mini Cooper S quanto costa ??!! :shock::shock:

Cooper 17800 €

Cooper S 21800 €

...meglio la versione base dell'Alfa Gt....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

40 milioni per una Ypsilon????? Ma siete impazziti o cosa????

Sono allestimenti diversi ma non e' detto che debbano costare milioni di piu!!!! il 1.3 Multijet da 100 cv e' solo leggermente modificato ma non per questo deve costare 6 milioni di piu!!! Boh secondo me non avete il senso del denaro.... 40 milioni...mah...

e la Mini Cooper S quanto costa ??!! :shock::shock:

Cooper 17800 €

Cooper S 21800 €

...meglio la versione base dell'Alfa Gt....

Bè penso che dai 18-20 mila euro in su spesi per un auto siano cmq una scelta emotiva e un pò irrazionali quindi non vedo perchè agitarsi di queste Ypsilon da 20 mila euro....almeno alzano in pò il livello della piccola Lancia...forumisti a parte quelle in giro sono quasi tutte argento, molte senza nemmeno i fendinibbia,pochissime coi cerchi in lega, speriamo nella HF e amcora di più nella cabrio se mai si farà che la portino veramente ad essere una piccola d'elite con prezzi medi da segmento C..come dovrebbe essere una vera specilastes.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti devo in parte contraddire Stefano. qui da me se ne cominciano a vedere in giro e quelle che sono pronte per essere immatricolate in concessionaria sono quasi tutte con i cerchi da 15" (qualcuna, più di una, con quelli da 16"), tutte argento o platino con interni in pelle e più d'una hanno lo skydome! non credo che siano venute poco... :roll:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ti devo in parte contraddire Stefano. qui da me se ne cominciano a vedere in giro e quelle che sono pronte per essere immatricolate in concessionaria sono quasi tutte con i cerchi da 15" (qualcuna, più di una, con quelli da 16"), tutte argento o platino con interni in pelle e più d'una hanno lo skydome! non credo che siano venute poco... :roll:

confermo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti devo in parte contraddire Stefano. qui da me se ne cominciano a vedere in giro e quelle che sono pronte per essere immatricolate in concessionaria sono quasi tutte con i cerchi da 15" (qualcuna, più di una, con quelli da 16"), tutte argento o platino con interni in pelle e più d'una hanno lo skydome! non credo che siano venute poco... :roll:

Bè bene così qui la situzione è diversa....ci vorrà tempo prima che la gente dia ancora tanto credito e sia a disposta a spendere per le italiane...tutto il gruppo sta sul 19%.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra una 147 scarna, con un motore poco potente, e una Y HF top di gamma con un motore bomba sceglierei la seconda........ dopotutto anch'io con i soldi che spenderò per la Ypsilon Mj ci potrei comprare una 147 1.6 105 Impression..........ma vuoi mettere la differenza?

Io seguo il principio di mio padre........."se una cosa la devi fare, la devi fare bene!" ....... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra una 147 scarna, con un motore poco potente, e una Y HF top di gamma con un motore bomba sceglierei la seconda........ dopotutto anch'io con i soldi che spenderò per la Ypsilon Mj ci potrei comprare una 147 1.6 105 Impression..........ma vuoi mettere la differenza?

Io seguo il principio di mio padre........."se una cosa la devi fare, la devi fare bene!" ....... :roll:

Se una Y HF top di gamma costasse 21000 € con quei soldi ti porti a casa

una 147 1.9 Jtd 115 Cv 3 porte Progression...scusa se è poco...e poi sarò poprio curioso di vedere come sarà il comportamento stradale di una Ypsilon da 160 Cv :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra una 147 scarna, con un motore poco potente, e una Y HF top di gamma con un motore bomba sceglierei la seconda........ dopotutto anch'io con i soldi che spenderò per la Ypsilon Mj ci potrei comprare una 147 1.6 105 Impression..........ma vuoi mettere la differenza?

Io seguo il principio di mio padre........."se una cosa la devi fare, la devi fare bene!" ....... :roll:

Se una Y HF top di gamma costasse 21000 € con quei soldi ti porti a casa

una 147 1.9 Jtd 115 Cv 3 porte Progression...scusa se è poco...e poi sarò poprio curioso di vedere come sarà il comportamento stradale di una Ypsilon da 160 Cv :roll:

Beh non mi pare che la Fiat abbia mai fatto BARE viaggianti coem fanno invece certe case.............. :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.