Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho ritirato la mia Korando dopo ben 3 settimane di attesa :mrgreen: (ieri mi hanno fatto gli ultimi aggiornamenti software prima di consegnarmela) E' un Classy AWD A/T cui ho fatto installare i cerchi da 16", una presa 12V per i passeggeri e la protezione da bagagli sul lato superiore del paraurti posteriore. Prime impressioni più che positive (non capisco perchè certe riviste criticassero la rumorosità, boh, forse per poter dire qualcosa di negativo). Adesso mi studierò il manuale...:pensa:

Un saluto

Alex963

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, dopo ben 2 giorni di utilizzo sono a sottoporvi alcune domande (magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla sull'argomento anche dopo aver utilizzato la ricerca avanzata):

1) luci automatiche - so che non dovrebbero esserci (e non ci sono infatti) ma sul manuale vengono indicate (d'accordo che c'è l'asterisco che indica "a seconda delle versioni"), anzi la descrizione usa solo "quella" configurazione per spiegare il funzionamento delle luci.

2) orologio - non c'è una qualche combinazione di tasti "nascosta" per far apparire la modalità 24H?

Grazie

Alex963

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, dopo ben 2 giorni di utilizzo sono a sottoporvi alcune domande (magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla sull'argomento anche dopo aver utilizzato la ricerca avanzata):

1) luci automatiche - so che non dovrebbero esserci (e non ci sono infatti) ma sul manuale vengono indicate (d'accordo che c'è l'asterisco che indica "a seconda delle versioni"), anzi la descrizione usa solo "quella" configurazione per spiegare il funzionamento delle luci.

2) orologio - non c'è una qualche combinazione di tasti "nascosta" per far apparire la modalità 24H?

Grazie

Alex963

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.