Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, sono ormai 3 anni che possiedo il Korando e non mi posso lamentare, mi trovo molto bene come macchina, però arrivato a 110000 km inizio ad avere qualche problema e vorrei un vostro consiglio.

Purtroppo la macchina non è più in garanzia avendo superato i 100000 km pur non essendo passati 5 anni.

La scorsa settimana ho portato la macchina a fare il tagliando sistemare varie luci, filtri e altri problemi vari per un costo totale di circa 800 euro. Il giorno dopo averla ripresa ho notato che tutte le volte che sterzo a sinistra fa un rumore come se qualcosa battesse sulla ruota anteriore sinistra; riportata in officina mi è stato detto che è il giunto omocinetico che da il problema. Per cambiarlo mi costa in totale circa 500 euro, secondo voi è possibile, avete avuto esperienza simili?

Grazie a tutti

Ciao, il problema che ha la tua auto, per come lo descrivi, è da diverso tempo che l'ho segnalato in officina. La mia è ancora in garanzia ma la risposta è stata che non vi sono richiami e che tutto è nella norma...boh....però adesso che ti hanno riferito cosa potrebbe essere, mando una mail all'importatore per capire cosa fare.

Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

SSangyong Korando 2.0 eXdi Classy 175 CV + Weinsberg Caraone 400 LK

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, allora, primo tagliando dei 15000 effettuato al costo di 240 euro compresa inversione gomme. Nessun probema segnalato, l'auto va una meraviglia.

Un saluto

Serian

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, dopo aver fatto il primo tagliando dei 15000 km ( ho una versione benzina/gpl) mi è sorto un dubbio. Non è previsto un intervento sulla componentistica brc del gpl ? Sulla mia vecchia auto già a 10000 km si cambiava un componente di cui ore non ricordo il nome. Per la mia auto invece è stato fatto un cambio olio ( l'unica spesa che vedo in fattura). Voi cosa mi dite ?

grazie e un saluto

Serian

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tuareg, per quanto riguarda me la discussione è giusta, ho una korando 2010. ;)

un saluto

serian

Idem come sopra.

Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

SSangyong Korando 2.0 eXdi Classy 175 CV + Weinsberg Caraone 400 LK

Link al commento
Condividi su altri Social

sono proprietario di un korando 149 hp awd comprato ad aprile 2014, auto ottima consumi onesti 15km litro e comfort notevole, ora aspetto la prova del fuoc sulla neve con il blocco della trazione 50 50 e poi vi comunichero' mie ulteriori impressioni

ciao robor allora?come va la korando sulla neve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!!

Sono nuovo del forum nonchè possessore (da ieri!!) di una Korando 2.0e-XDi 175CV 2WD AT ClassyNavy, che ho preso usata di gennaio 2013 con 12.000 km. Mi sapete dire se la garanzia su questa macchina è di 3 o 5 anni? Comunque le prime impressioni sulla macchina sono davvero ottime, comoda e spaziosa, e col cambio automatico è un'altra vita!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ciao robor allora?come va la korando sulla neve?

rispondo solo ora di ritorno dall'austria molta neve la korando e' stata eccellente sulla neve anche grazie al tasto blocco differenziale 50 50 poi sui consumi il motore 149 hp diesel con un pieno di circa 60 litri ha percorso sull'autostrada circa 950 chilometri meglio di altre suv blasonate e carissime, a questo punto sono entusiasta del veicolo una bomba ciao......e buon anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.