Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In realtà quando ho portato la mia, mi avevano detto che era strano, perchè a loro risultava che fosse un problema prettamente della motorizzazione diesel, ma a quanto pare anche alcuni benzina/gpl soffrono dello stesso difetto, anche perchè credo che escludendo il motore, il resto della componentistica sia uguale, incluso il supporto tendicinghia servizi incriminato, quindi ci sta che sia un problema comune a prescindere dalla motorizzazione, comunque non sembra una rottura che affligge tutte le auto, credo si tratti di una partita di pezzi prodotti male.

Questa è la seconda volta e anche se hanno cambiato il supporto della cinghia essendo il problema proprio quello ed avendolo rimesso non modificato è probabile se non certo che accadrà nuovamente. Attendiamo che si scassi e farò nuovamente avanti ed indietro dell'officina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve io questa macchina da 6 mesi comprata usata con 60.00kl

Mettendo da parte i vari problemi, risolti piu o meno in garanzia.

Volevo sapere da voi tutti se riscontrate un problema circa un punto cieco dei spechietti retrovisori, in quando ho gia rischiato tre incidenti, l'ultimo dei quali

ho rischiato anche un linciaggio: Premetto che la mia vita la passo mezza in macchina e mai mi era capitato di avere problemi del genere, inizio veramente a preoccuparmi.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve io questa macchina da 6 mesi comprata usata con 60.00kl

Mettendo da parte i vari problemi, risolti piu o meno in garanzia.

Volevo sapere da voi tutti se riscontrate un problema circa un punto cieco dei spechietti retrovisori, in quando ho gia rischiato tre incidenti, l'ultimo dei quali

ho rischiato anche un linciaggio: Premetto che la mia vita la passo mezza in macchina e mai mi era capitato di avere problemi del genere, inizio veramente a preoccuparmi.

GRAZIE

Ciao, devo dire la verità, io non ho trovato questo inconveniente ed uso anche io la macchina per farmi circa 80km al giorno. Puoi spiegarmi più nel dettaglio il tuo problema del punto cieco ? grazie e un saluto

serian

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, devo dire la verità, io non ho trovato questo inconveniente ed uso anche io la macchina per farmi circa 80km al giorno. Puoi spiegarmi più nel dettaglio il tuo problema del punto cieco ? grazie e un saluto

serian

allora: Ho fatto qualche prova prima da fermo per cercare di capire meglio, e poi avere conferma anche in strada Almeno nel mio caso visto la posizione della mia guida, ma ho provato tutte le configurazioni possibili ho riscontrato che nel momento che la macchina che sorpassa non e più nella vista dello specchietto sx per un attimo scompare per poi riapparire al fianco quindi se si effettua un sorpasso guardando nello specchietto

propio in quel momento si rischia la collisione aggiungo che anche mio fratello con la mia auto e capitata questa cosa ho comprato uno specchietto aggiuntivo di quelli piccoli appena possibile lo monto mettendo la macchina a fianco di un'altra macchina a circa 4 metri avanti infatti e in questa posizione che la macchina a sx e praticamente invisibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ciao,

credo che quello che dici tu è sigic, ma in realtà è su richiesta, a me è stato inviato con l'ultima versione di iGO completamente in italiano con le mappe europee già installate, funziona benissimo, devi solo prestare attenzione a posizionare correttamente l'antenna gps (io ho montato da solo tutto l'impianto e ho verificato prima di richiudere che prendesse bene il segnale.)

Arrivato e montato! :agree: si anche a me è stato inviato iGO! ma che tu sappia ha una scadenza? nelle informazioni sulla versione del programma e della licenza non c'è specificato niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivato e montato! :agree: si anche a me è stato inviato iGO! ma che tu sappia ha una scadenza? nelle informazioni sulla versione del programma e della licenza non c'è specificato niente...

Ciao,

no, credo non abbia scadenza, immagino che eventualmente siano a pagamento solo gli aggiornamenti delle mappe, ma non ho verificato per ora...

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti , venerdi andro' a ritirare il mio korando 2.0 e-XDI 149 CV 2wd MT C DIESEL pre-lifting, ma non ho ancora trovato nessuno in questo forum che ha questa versione ...come mai? Avete pareri ?

Sapreste dirmi il perchè non abbia la ruota di scorta e quanto costa metterla autonomamente? La concessionaria mi ha chiesto 180 euro + iva ...

grazie in anticipo

Modificato da samuele08
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao a tutti , venerdi andro' a ritirare il mio korando 2.0 e-XDI 149 CV 2wd MT C DIESEL pre-lifting, ma non ho ancora trovato nessuno in questo forum che ha questa versione ...come mai? Avete pareri ?

Sapreste dirmi il perchè non abbia la ruota di scorta e quanto costa metterla autonomamente? La concessionaria mi ha chiesto 180 euro + iva ...

grazie in anticipo

Ciao purtroppo non posso esserti utile per la motorizzazione che hai tu comunque se non erro il prezzo per il ruotino è quello. Non c'è ruota di scorta che io sappia. Nella mia versione ci sono solo il compressore e poco di più. Il mio prossimo cambio gomme opterò per il pirelli cinturato, gomme a parere di tutti ottime che non si possono forare. Sarà davvero vero ?

Un saluto

serian

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho acquistato un cerchio da 16" in acciaio procuratomi direttamente dal concessionario ma non originale e montato uno pneumatico usato ... il tutto a € 70.

Monto i cerchi da 18 " ma il conc mi ha detto che come ruota d'emergenza si puo montare anche il 16" indicato sul libretto, basta non farci troppi km, insomma, giusto per arrivare a casa o dal gommista.

Ciao a tutti , venerdi andro' a ritirare il mio korando 2.0 e-XDI 149 CV 2wd MT C DIESEL pre-lifting, ma non ho ancora trovato nessuno in questo forum che ha questa versione ...come mai? Avete pareri ?

Sapreste dirmi il perchè non abbia la ruota di scorta e quanto costa metterla autonomamente? La concessionaria mi ha chiesto 180 euro + iva ...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.