Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate l'ignoranza ma cos'è l'antipanico? Ho letto tutto il manuale d'istruzioni, ma non ho trovato nulla.

Sempre a proposito di sicurezza, a voi funziona l'allarme a comando tenendo premuto il tasto di apertura della chiave?

In ogni caso sempre più contento della scelta, una bomba è dir poco.

ecco, quello è l'antipanico ;)

Modificato da ilfato
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono reduce da una gita in Toscana, percorsi 1750 km, andata consumato 8.5 %, ritorno, 7.3%. Il motore si sta mollando e diminuiscono i consumi. Fra poco effettuerò il PREVISTO "tagiando" dei 5000 km che, a detta del conc., consiste esclusivamente nel cambio dell'olio e filtro. Si pagano solo i materiali e nulla per la manodopera. L'olio di prima dotazione ha funzioni di assesamento del motore e lubrifica poco. Con il suo cambio con un olio normale i consumi dovrebbero ulteriormente diminuire, come già confermato da un amico in questa sede. Confermo, la macchina è una BOMBA, non mi fa rimpiangere, ciò che temevo, la mia precedente turbo benzina da 220 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ignoranza ma cos'è l'antipanico? Ho letto tutto il manuale d'istruzioni, ma non ho trovato nulla.

Sempre a proposito di sicurezza, a voi funziona l'allarme a comando tenendo premuto il tasto di apertura della chiave?

In ogni caso sempre più contento della scelta, una bomba è dir poco.

L'antipanico funziona solo quando la chiave è inserita nel quadro, anche a motore spento

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla grande!!!! ogni giorno che passa sono sempre + convinto della scelta, sono stato in campagna da mia figlia, e ho provato un po di fuoristrada, ha una forza incredibile, salivo dove mio genero con la KIA faceva molta fatica, molto importanti le prime due marcie corte aiutano molto, veramente divertente èèèèèèèèèèèèè unaaaaaaaaaaaaa bombaaaaaaaaaa.............

Speriamo che tutta la meccanica risponda sempre bene X ora :doc:

Korando Classy 4x4 vitamin_red" cambio manuale :sorry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo alla schiera degli "entusiasti" !!!! Ho fatto 1200 km e mi compiaccio ogni giorno di più per averla scelta.

Due cose su tutte :

1 - "Schizza" ed è maneggevole come una piccola sportiva nonostante i 1600 Kg !!

2 - Assetto da sportiva nonostante sia la più "alta" della categoria (rollio in curva quasi nullo)

Inutile dilungarsi su tutto il resto, confort ecc..

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Ho notato che circa il primo "tagliando" (quello dei 5000 km) c'è molta disinformazione. Ho letto il libretto dei tagliandi/garanzia ed a quanto ho potuto capire a detto chilometraggio viene operata una GRATUITA verifica generale del mezzo (operazioni indicate nella facciata successiva) nonchè il cambio dell'olio e del filtro con meri costi del materiale a carico nostro. Un tanto mi era già stato comunicato dal concessionario al momento del ritiro della Korando. In un messaggio precedente un amico aveva dichiarato di aver speso per il tagliando € 167 se non erro. Tale cifra potrebbe coprire effettivamente solo il costo del lubrificante e del filtro.

Ora chiedo a chi ha già effettuato il tagliando: quanto ha pagato e quali sono le causali indicate nella fattura?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono in attesa dell'automatica, la concessionaria mi dice che probabilmente dovrebbero arrivare le prime in Italia all'inizio di luglio, lo spero proprio!!!

Avete qualche notizia fresca fresca sull'arrivo delle automatiche??

IO ho appena scritto al mio conce... vediamo cosa mi risponde...

Vi tengo informati

Ssangyong Korando Classy AWD A/T - Grand White

Ordinata il 26/02/2011.. Ritirata il 25/08/2011

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Ciao a tutti. Ho notato che circa il primo "tagliando" (quello dei 5000 km) c'è molta disinformazione. Ho letto il libretto dei tagliandi/garanzia ed a quanto ho potuto capire a detto chilometraggio viene operata una GRATUITA verifica generale del mezzo (operazioni indicate nella facciata successiva) nonchè il cambio dell'olio e del filtro con meri costi del materiale a carico nostro. Un tanto mi era già stato comunicato dal concessionario al momento del ritiro della Korando. In un messaggio precedente un amico aveva dichiarato di aver speso per il tagliando € 167 se non erro. Tale cifra potrebbe coprire effettivamente solo il costo del lubrificante e del filtro.

Ora chiedo a chi ha già effettuato il tagliando: quanto ha pagato e quali sono le causali indicate nella fattura?

Ciao, io ho cambiato olio (6,5 lt) e filtro a 5000 Km ed ho pagato 150 euro.La manodopera era gratuita.

Come già accennato prima i consumi sono scesi intorno ai 6.7l per 100Km ottimi visto la potenza dell'auto :lol::D:):razz:

KORANDO CLASSY AWD CAMBIO MANUALE NERA

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete qualche notizia fresca fresca sull'arrivo delle automatiche??

IO ho appena scritto al mio conce... vediamo cosa mi risponde...

Vi tengo informati

Ho richiamato il concessionario e le automatiche non arrivano prima di settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete qualche notizia fresca fresca sull'arrivo delle automatiche??

IO ho appena scritto al mio conce... vediamo cosa mi risponde...

Vi tengo informati

oggi ho provato a mandare una mail alla SSangyong attraverso il link presente sul sito ufficiale, vediamo se mi rispondono, ne dubito !

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.