Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ok grazie, mentre per quanto riguarda la temperatura esterna ha qualche soluzione?

nella versione base (la C mi pare di ricordare) non è prevista.

Consiglio? mettere un sensore con filo. Un mio amico lo ha fatto.

• Risposte 2.8k
  • Visite 991.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
nella versione base (la C mi pare di ricordare) non è prevista.

Consiglio? mettere un sensore con filo. Un mio amico lo ha fatto.

Dove l'ha installato?

Inviato
Sul display nel cruscotto la scritta outside con la temperatura non mi viene proprio visualizzata.

Se non erro la temperatura esterna è di serie solo sui modelli con clima automatico ... ad esempio Classy

Inviato
Se non erro la temperatura esterna è di serie solo sui modelli con clima automatico ... ad esempio Classy

Qual'è il clima automatico?

È possibile avere una foto?

Inviato

No, io ho la GPL AWD (c'è un unico allestimento), non ho il clima automatico ma la temperatura esterna viene visualizzata.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Inviato
No, io ho la GPL AWD (c'è un unico allestimento), non ho il clima automatico ma la temperatura esterna viene visualizzata.

Quindi sono l'unico che non riesce a visualizzare la temperatura esterna?

Ma te premi qualche tasto per visualizzarla?

Inviato
Quindi sono l'unico che non riesce a visualizzare la temperatura esterna?

Ma te premi qualche tasto per visualizzarla?

No, è visualizzata nel computer di bordo, insieme alla scritta ODO e al chilometraggio dell'auto, molto probabilmente il sensore non funziona, portala a vedere e penso te lo sostituiranno.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Inviato
No, è visualizzata nel computer di bordo, insieme alla scritta ODO e al chilometraggio dell'auto, molto probabilmente il sensore non funziona, portala a vedere e penso te lo sostituiranno.

Ok grazie ora provo a chiedere....

Inviato
Ok grazie ora provo a chiedere....

Confermo. Nelle versioni con il clima manuale c'è la visualizzazione della temperatura. Anche non funzionasse il sensore dovrebbe comunque apparire qualcosa sul computer di bordo. E' molto strano. Prova a pigiare il tasto che ti fa vedere le varie informazioni sul computer di bordo. Quello per l'appunto che ti fa vedere quanti chilometri ti mancano alla riserva, le statistiche di consumo etc. etc.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Inviato
Confermo. Nelle versioni con il clima manuale c'è la visualizzazione della temperatura. Anche non funzionasse il sensore dovrebbe comunque apparire qualcosa sul computer di bordo. E' molto strano. Prova a pigiare il tasto che ti fa vedere le varie informazioni sul computer di bordo. Quello per l'appunto che ti fa vedere quanti chilometri ti mancano alla riserva, le statistiche di consumo etc. etc.

Fatto ho premuto il tasto Trip ma sul mio computer di bordo non mi visualizza nulla ma solo tutte le altre funzioni (km totali, parziali, consumi etc.)