Vai al contenuto

Play Station 3: consigli per gli acquisti


Prestige

Messaggi Raccomandati:

in effetti, comprando due giochi usati oggi e ridarli indietro fra un po' per acquistare un nuovo gioco non sembra male come idea, se c'è la convenienza perchè no :D

il codice lo si trova sulla scatola o sulla console?

la 120gb è in promozione all'Uniero come diceva Autodelta a 249, alla Saturn invece è a 259€ fino a domani

io non ho la xbox ma gioco al pc ;)

io prenderei al volo quella da 249€...se non vuoi comprare subito un gioco...ti metti sullo store e scarichi mille demo gratis e giochi con quelle...ti bastano per più di una settimana (a giocarci tutti i giorni :-) e almeno vedi se c'è qualcosa che ti piace particolarmente...visto che hai il pc...bioshock e assassin creed 2 li hai giocati già li?Call of duty?

S emi dici i generi che ti piacciono ti dico i must have

questa è una dichiarazione di Kaz:

Gran Turismo 5: Yamauchi raccomanda 10gb di installazione per una esperienza ottimale

senza contare tutti i contenuti scaricabili che probabilmente arriveranno...

per gli altri giochi, ti posso dire che non tutti, ma parecchi vogliono un paio di giga...quelli che ho io eh :D

Top Spin 3 vuole 3.6 giga...

Metal Gear Solid 4 sono 4 giga...

GT5 Prologue, allo spec-3 vuole 6 giga e rotti...

PES 2010 ha un installazione opzionale di un paio di giga...

Resistance 2 600mb...invece il primo 130mb...

Mirror's Edge 500mb...

Prince of Persia (2008) vuole 1.6 Gb...

Heavenly Sword 2GB..

GTA IV vuole 3.3 GB...

The Orange Box vuole 580mb...

Tomb Raider Underworld vuole 16mb...

Killzone 2 90mb...

Uncharted 1 vuole 13mb...

per quanto riguarda i giochi belli ce ne sono troppi davvero :D

in un altro post faccio una lista completa di quelli che ho...

beh alcuni si...ma come hai postato tu,altri ne prendomo molti di meno...ripeto...con 120 gb ci "sguazzi"...senza contare che una volta finito il gioco,puoi cancellarlo...e conservare i salvataggi(che occupano pochissimo) così se ti riprende voglia lo reistalli e via!

beh per gt5 è opzionale...ovvio che se vuoi i caricamenti veloci te lo installi...c'è sempre la facoltà di scegliere in questo caso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco a me piacevano proprio i giochi di ruolo classici e di guida :(

Cmq ora sto giocando a Heavy Rain che consiglio. Un amico mi presterà i due Uncharted, i due Assassins Creed e Final Fantasy XIII. I prossimi saranno Fifa 11, Gran Turismo 5 e boh, dipende dai money :D

@Prestige: Il codice è sullo scatolo.. Dovrebbe essere scritto cech-2104 a o b (a=120gb b=250). su wikipedia se nn sbaglio stanno le differenze tecniche con la precedente versione della slim.. Ora cmq dovrebbero essere tutte 2104.

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a me piacevano proprio i giochi di ruolo classici e di guida :(

Cmq ora sto giocando a Heavy Rain che consiglio. Un amico mi presterà i due Uncharted, i due Assassins Creed e Final Fantasy XIII. I prossimi saranno Fifa 11, Gran Turismo 5 e boh, dipende dai money :D

@Prestige: Il codice è sullo scatolo.. Dovrebbe essere scritto cech-2104 a o b (a=120gb b=250). su wikipedia se nn sbaglio stanno le differenze tecniche con la precedente versione della slim.. Ora cmq dovrebbero essere tutte 2104.

Beh purtroppo i giochi di ruolo classici li fanno per il mercato giapponese...per gli occidentali hanno cambiato strada...(vedi ff13)...però sul psn ci sono ff7 e ff8 a 10€ l'uno mi sembra...se non li hai giocati...beh ti divertirai...ovvio che graficamente non sono il massimo visto che sono giochi della ps1..

Per i giochi di guida già ci sono titoli abbastanza belli...sia acade che più simulativi...

Se vi piacciono le moto consiglio sbk X...che è uscito pure pe pc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io prenderei al volo quella da 249€...se non vuoi comprare subito un gioco...ti metti sullo store e scarichi mille demo gratis e giochi con quelle...ti bastano per più di una settimana (a giocarci tutti i giorni :-) e almeno vedi se c'è qualcosa che ti piace particolarmente...visto che hai il pc...bioshock e assassin creed 2 li hai giocati già li?Call of duty?

S emi dici i generi che ti piacciono ti dico i must have

AC2 e i Call of Duty ce li ho già per pc. I giochi di guerra mi piacciono :rgreen:

Io ricordo che giocando con la PS2 a GTA: Vice City quando si doveva usare il mirino era una tortura, non riuscivo ad essere preciso. Perchè col pc, usando il mouse, è ottimo mentre col joystick non mi ci ritrovavo per nulla

Heavy Rain mi piacerebbe giocarci :)

@Prestige: Il codice è sullo scatolo.. Dovrebbe essere scritto cech-2104 a o b (a=120gb b=250). su wikipedia se nn sbaglio stanno le differenze tecniche con la precedente versione della slim.. Ora cmq dovrebbero essere tutte 2104.

ok grazie, allora starò attento ;)

ho trovato questa notizia per chi fosse interessato: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-gpu-a-40-nanometri-nelle-ps3-slim-piu-recenti_32374-30.html

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

AC2 e i Call of Duty ce li ho già per pc. I giochi di guerra mi piacciono :rgreen:

Io ricordo che giocando con la PS2 a GTA: Vice City quando si doveva usare il mirino era una tortura, non riuscivo ad essere preciso. Perchè col pc, usando il mouse, è ottimo mentre col joystick non mi ci ritrovavo per nulla

Heavy Rain mi piacerebbe giocarci :)

sulla play 3 hanno migliorato i controlli...non ti so dire di quanto perchè non amo i free roaming (i giochi alla gta) heavy rain ti incolla letteralmente allo schermo...se hai visto qualche sequenza di gameplay capirai perchè....è un gioco molto particolare...prima di prenderlo ti consiglio di provare la demo...la meccanica di gioco è simile a farenheit(o come cavolo si scrive :lol: )

pure io giocavo con gli sparatutto su pc...con un po' di pratica ti abituerai al pad senza problemi...i giochi di guerra piacciono pure a me :-)ce ne sono diversi (anche se alcuni sono disponibili pure per pc)

ok grazie, allora starò attento ;)

sulla play 3 hanno migliorato i controlli...non ti so dire di quanto perchè non amo i free roaming (i giochi alla gta) heavy rain ti incolla letteralmente allo schermo...se hai visto qualche sequenza di gameplay capirai perchè....è un gioco molto particolare...prima di prenderlo ti consiglio di provare la demo...la meccanica di gioco è simile a farenheit(o come cavolo si scrive :lol: )

pure io giocavo con gli sparatutto su pc...con un po' di pratica ti abituerai al pad senza problemi...i giochi di guerra piacciono pure a me :-)ce ne sono diversi (anche se alcuni sono disponibili pure per pc)

Oltre a questi ci sono diversi action\ adventure che sono pezzi da 90...vedi god of war o uncharted

video trailer heavy rain all' E33 del 2009...la colonna sonora mi piace tantissimo

il gioco ha finali multipli...i protagonisti sono 4...ma nel finale della storia potrebbero essere meno...dipende dalle decisioni che prenderete

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo...se non volete spendere tantissimo ma volete lo stesso un gioco nuovo e incelophanato:

I giochi Platinum sono quei giochi che hanno venduto più di 400.000 copie in Europa e sono venduti al prezzo di 25-30€.

Non presentano grosse differenze dalla prima edizione del gioco, se non nel colore della copertina e del disco.

Utili per avvicinare nuovi giocatori che si sono persi la prima edizione del gioco.

Disponibili

  • Army of Two
  • Assassin's Creed
  • Burnout Paradise
  • Colin McRae Dirt
  • DIRT 2
  • Far Cry 2
  • FIFA 08
  • FIFA Street 3
  • Folklore
  • Formula One Championship Edition
  • Genji: Days of the Blade
  • Gran Theft Auto IV
  • Gran Turismo 5 Prologue
  • Heavenly Sword
  • inFamous
  • Killzone 2
  • Little Big Planet
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots:
  • Midnight Club: Los Angeles
  • MotorStorm
  • Motorstorm 2: Pacific Rift
  • Need for Speed: Carbon
  • Ninja Gaiden: Sigma
  • Oblivion GOTY
  • Pro Evolution Soccer 2009
  • Pro Evolution Soccer 2010
  • Race Driver Grid
  • Ratchet & Clank: Armi di distruzione
  • Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
  • Resistance: Fall of Man
  • Resistence 2
  • Ridge Racer 7
  • Street Fighter IV
  • Uncharted: Drake's Fortune
  • Uncharted 2: Il covo dei Ladri
  • Virtua Tennis 3
  • Tekken 6
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion - GOTY
  • Tomb Raider: Underworld
  • Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
  • WWE SmackDown! vs. Raw 2008

oltre a questi ci sono i giochi che hanno subito un ritocco prezzi...ad esempio heavy rain uscito a febbraio ora nuovo costa 40€ circa...così come god of war 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.