Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ottimo adattamento, semplice e non troppo stridente. con questi rimarchiamenti spinti la cosa più importante è che il risultato non sia troppo raffazzonato, poi è ovvio che la perfezione stilistica è difficilmente realizzabile

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i gusti sono gusti, per me è molto carino!

Non lo metto in dubbio; solo che lo sanno tutti che, finchè fiat non è entrata a far parte di chrysler, lo consideravi un barcone come un altro! Sei famoso, Alfonso.... Poi certo, non nascondo che, a parte l'anteriore piuttosto brutto, piaccia anche a me come idea. Però non credo possa funzionare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio; solo che lo sanno tutti che' date=' [u']finchè fiat non è entrata a far parte di chrysler, lo consideravi un barcone come un altro! Sei famoso, Alfonso.... Poi certo, non nascondo che, a parte l'anteriore piuttosto brutto, piaccia anche a me come idea. Però non credo possa funzionare!

credevo fosse il contrario :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio; solo che lo sanno tutti che' date=' finchè fiat non è entrata a far parte di chrysler, lo consideravi un barcone come un altro! Sei famoso, Alfonso.... Poi certo, non nascondo che, a parte l'anteriore piuttosto brutto, piaccia anche a me come idea. Però non credo possa funzionare![/quote']

Mha.. secondo me è troppo grande ed è un barcone da guidare. Inoltre manca un v6 diesel per darle un senso come "sotto premium" alla coreana..

Però ha una bella presenza, fa molto scena imho (soprattutto nei colori scuri).

Non mi pare il caso di scatenare guerre di religioni sulla catalogazione suv/sav/furgone4x4 o pippissime mentali sui tachimetri su un'auto a così bassa diffusione che incontreremo 3-4 volte nella vita.. c'è a chi piace, e a chi no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha.. secondo me è troppo grande ed è un barcone da guidare. Inoltre manca un v6 diesel per darle un senso come "sotto premium" alla coreana..

Però ha una bella presenza, fa molto scena imho (soprattutto nei colori scuri).

Non mi pare il caso di scatenare guerre di religioni sulla catalogazione suv/sav/furgone4x4 o pippissime mentali sui tachimetri su un'auto a così bassa diffusione che incontreremo 3-4 volte nella vita.. c'è a chi piace, e a chi no.

Ma a me non dispiace affatto (si, ho gusti strani dato che mi piacciono anche 300c e americanate varie:D), soprattutto ora che ha interni ben fatti! Solo che quando senti dire che è perfetta da chi fino a un anno e mezzo fa non la considerava nemmeno di striscio.....Non mi pare che fuori (e sotto pelle) sia cambiata così tanto da modificare radicalmente le opinioni!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non potevano cambiare un po' la linea da cassonetto? inoltre un'altra cosa non mi convince: spero che quello nelle foto non sia dotato di v6 pentastar da 287cv' date=' perchè il fondoscala a 120 mph (200km/h) implica che non supererà i 190 all'ora. Il che non è un problema per la velocità in sè (tanto non si può andare più di 130), quanto perchè significherebbe che l'aerodinamica è proprio pessima all'ennesima potenza!

[/quote']

Ma a me non dispiace affatto (si' date=' ho gusti strani dato che mi piacciono anche 300c e americanate varie:D), soprattutto ora che ha interni ben fatti! Solo che quando senti dire che è perfetta da chi fino a un anno e mezzo fa non la considerava nemmeno di striscio.....[/quote']

Se ne sentono tante di cavolate...

E se vuoi puoi deformare il senso di un messaggio e convincerti di aver sentito dire che per qualcuno quest'auto è una meraviglia automobilistica, quando nessuno l'ha mai detto.

Hanno semplicemente detto che questi ritocchi sono riusciti e che più di così non si può pretendere di fare su questo modello (perfetto= compiuto, lavoro finito se importano la 4x4).

Se vogliamo pesare le parole col bilancino, molto più sensato che guardare un tachimetro e partire per la tangentissima, ad esempio.

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

Già, probabilmente hai ragione ed ho sbagliato. Però non fraintendetemi se dico che per me non avrà successo; non è che penso che sia un bidone. Anche perchè ve lo dice uno per cui gli interni sono importanti tanto quanto il design. E qui, come negli ultimi altri MY del gruppo chrysler, il lavoro è stato ottimo (perfetto direi :mrgreen:). Tanto che adesso io non vedo più troppa differenza nemmeno con la concorrenza generalista migliore in questo ambito.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè, se gli americani nel provare la nuova grand cheroke sono rimasti scioccati dalla guidabilità stradale e dalla qualità (è stat rivista come meccanica e sterzo..) non penso che questo journey sarà un barcone

io non lo vedo enorme, anzi, in linea con gli altri suv..infonde sicurezza, solidità e spaziosità..

per me potrebbe fare bene..guardate io non amo i suv, ma a questo farei un pensierino 4x4...ok fosse più corto non mi farebbe schifo ;)

Non lo metto in dubbio; solo che lo sanno tutti che, finchè fiat non è entrata a far parte di chrysler, lo consideravi un barcone come un altro! Sei famoso, Alfonso.... Poi certo, non nascondo che, a parte l'anteriore piuttosto brutto, piaccia anche a me come idea. Però non credo possa funzionare!

io famoso??!! io non ho mai detto che TUTTI i suv sono barconi...io non amo i suv, molti sono enormi e insulsi, ma questo mi piace...può piacermi un suv? come il q5 del resto..se una cosa mi piace la dico...non è che se per me alcuni sono barconi, allora TUTTI sono barconi

ah scusate, non avevo pensato di postare le foto senza link :(

fiatjourney2copy.jpg

Se ne sentono tante di cavolate...

E se vuoi puoi deformare il senso di un messaggio e convincerti di aver sentito dire che per qualcuno quest'auto è una meraviglia automobilistica, quando nessuno l'ha mai detto.

Hanno semplicemente detto che questi ritocchi sono riusciti e che più di così non si può pretendere di fare su questo modello (perfetto= compiuto, lavoro finito se importano la 4x4).

Se vogliamo pesare le parole col bilancino, molto più sensato che guardare un tachimetro e partire per la tangentissima, ad esempio.

sante parole! meno male che c'è ancora qualcuno su internet che sa leggere quel che uno scrive ;)

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.