Jump to content

simonepietro

Recommended Posts

200convertible.jpg

___________________________________________________________________________________________

su allpar è presente una foto rubata della CC .

Edited by Regazzoni
--- aggiunta immagine ---

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dove però non si riesce a vedere nulla di interessante perchè le parti che, sappiamo già, sono state ritoccate, sono completamente coperte. :lol:

Per fortuna di foto ne hanno fatte due e da quella posteriore si vede che di sicuro adotterà fanali posteriori con lo stesso disegno di quelli della berlina. ;)

convertible.jpg

da Allpar

cioè cambiano parauti e probabilmente anche il cofano e i fari anteriori nella versione cc? che senso ha scusate? e comunque la cosa certa è che il tettuccio è raccordato da schifo... se non altro abbiamo un'immagine del laterale della cc cosa che della berlina non è stato mostrato ancora... e se anche sulla berlina si hanno queste proporzioni beh.. allora ho capito perchè l'hanno omesso...

cioè cambiano parauti e probabilmente anche il cofano e i fari anteriori nella versione cc? che senso ha scusate? e comunque la cosa certa è che il tettuccio è raccordato da schifo... se non altro abbiamo un'immagine del laterale della cc cosa che della berlina non è stato mostrato ancora... e se anche sulla berlina si hanno queste proporzioni beh.. allora ho capito perchè l'hanno omesso...

L'intervento è esattamente uguale a quello della berlina.

Modifiche estese a frontale e coda, fiancata invariata. E lo sappiamo da almeno 6 mesi.

La fiancata della berlina sappiamo benissimo qual'è: quella vecchia. Si vede dagli spy. Quello ancora da vedere è se e quanto il restyling di anteriore e posteriore mitiga le sproporzioni della fiancata.

Ma di meglio, con un restyling, non si può certo fare.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.