Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

No, tagliano anche pezzi grossi. A volte intere prove.

La prova della Reliant Robin (che è uno dei pezzi migliori degli ultimi anni...) ad esempio, è sparita.

Nel trasmettere "50 anni di Bond car" hanno completamente tagliato fuori Roger Moore e Timothy Dalton, hanno perso la Sunbeam Tiger, hanno tagliato molte scene del "making of".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, tagliano anche pezzi grossi. A volte intere prove.

La prova della Reliant Robin (che è uno dei pezzi migliori degli ultimi anni...) ad esempio, è sparita.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ni... a volte fanno un po' quel cavolo che gli pare, ci sono anche puntate che sono incollate di due o tre puntate diverse originali.. quella della Reliant Robin la hanno fatta anche in italia, ma non chiedermi quando.. la ho vista..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se lo vedi dall'Italia, lo vedi comunque "illegalmente", perché dovresti usare qualche proxy o sistemi del genere. Oppure hai la fortuna di avere un isp che ti assegna ip che fanno parte del pacchetto di ip degli isp inglesi?

quello che e' legale o meno lo definiscono i termini del servizio.. copiarlo via torrent e' sicuramente illegale.. vederlo dai canali ufficiali in maniera autorizzata di sicuro non e' illegale, basta rispettare i termini del servizio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate' date=' le poche serie che guardo, le vedo in italiano. Cambierà la voce sì, ma sono doppiate da gente capace. Top Gear in italiano però è qualcosa di S C A N D A L O S O, non tanto perchè ti perdi un po' di puntata (ho idea che taglieranno la SIARPC e magari un po' di news), ma perchè il programma è divertente non solo per le cose che dicono ma anche e soprattutto per il modo in cui le dicono! Poi certo, anche io per alcune parti delle news (perchè nelle prove il gergo automobilistico è più o meno sempre quello e l'ho ormai imparato) ho bisogno dei sottotitoli, ma per il resto è molto comprensibile. E il mio è inglese scolastico, non ho chissà quale abilità nel parlare in lingua. Il mio consiglio è di vederlo assolutamente in inglese con sottotitoli in italiano, se servono ;)[/quote']

Purtroppo io ho trovato i sottotitoli solo a partire dalla stagione 10 in poi, comunque nella verione doppiata in italiano vengono tagliate (quasi sempre) le news, una piccola parte di SIARPC ma anche pari dei servizi che fanno (mi pare di ricordare che quando fecero il servizio sulla Lancia furono tagliati quando parlavano della Appia e la sfida tra la beta HE e una morris marina su un percorso sterrato)

Modificato da Albert91Cobra11

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che e' legale o meno lo definiscono i termini del servizio.. copiarlo via torrent e' sicuramente illegale.. vederlo dai canali ufficiali in maniera autorizzata di sicuro non e' illegale, basta rispettare i termini del servizio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i termini del servizio non consentono la visualizzazione solo dall'UK?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.