Vai al contenuto

GP di Abu Dhabi 2010 - Yas Marina Circuit


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Da oggi ho una persona da venerare...TOMMITEL! Ahahahahahha!

Sono un tifoso della Ferrari, voglio che la Rossa vinca sempre e quindi tifo per i piloti che la guidano. Ma sono anche tifoso di Schumacher e Raikkonen, ed Alonso mi sta un po' sui maroni! Sarà per l'anno prossimo.

Comunque:

Alonso: ha fatto quello che ha potuto oggi. Ha fatto degli errori quest'anno, come tutti, ma è stato bravo a rimontare. INCOSTANTE MA PIENO DI VOLONTA'

Massa: pare che la Red Bull lo voglia assumere come venditore di bibite durante i GP. La Ferrari, dal canto suo, vorrebbe tenerselo e usarlo come mascotte al Ferrari World di Abu Dhabi (il classico pupazzone che i bambini prendono a calci!) NON PERVENUTO DALL'UNGHERIA 2009

Ferrari: monoposto non a livello ottimo per metà del Mondiale (...e queste cose si pagano!), brava nel correggere la monoposto. SVEGLIATA TROPPO TARDI!

Muretto Ferrari: da applausi!!! Un team formato da: Mr. Magoo, Mr. Bean, Stanlio & Ollio avrebbe fatto di meglio! Non un giudizio ma un consiglio: TABULA RASA!

Vettel: onore a lui che ha vinto, ne ha fatte di ca**ate quest'anno...ma è sempre stato il più veloce (10 pole position!). CAMPIONE DEL MONDO!

Webber: la favola del bravo ragazzone che vince...a volte si realizza, altre volte no! E' riuscito a lottare per un Mondiale fino all'ultima gara in un team che ha sempre favorito il suo compagno di squadra. FORZA D'ANIMO!

Red Bull: auto ben progettata, buon motore, veloce...insomma quasi perfetta, avrebbe vinto il Mondiale Piloti prima se Vettel non avesse fatto qualche ca**ata prima. Complimenti! HANNO AVUTO LE AAAAAAAALI!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai perché tifo Alonso?

Perché Alonso quest'anno è LA FERRARI. Praticamente solo lui.

Massa non s'è visto.

E avendo un secondo pilota che è quello che è, è chiaro che Ferrari non poteva puntare al titolo costruttori, per quanto buona potesse essere la macchina.

Vincere il titolo piloti avendo un solo pilota capace e l'altro da dimenticare, dimostra comunque la forza del costruttore, no?

O mi vuoi dire che la Ferrari non avrebbe meritato il titolo costruttori solo per il fatto di avere un pilota scarso come Massa che contribuisce con pochi punti?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

In altre circostanze Raikkonen è stato accusato di non essere in grado di prendere decisioni e di imporsi anche sul muretto, perchè i grandi campioni fanno questo.

........oggi invece la colpa non è del pilota??????????????? :lol: Non poteva decidere di stare fuori??????? :lol:

Godo più oggi che nel 2007........ :D:D:D:D:D:D

IL DIO DELLA F1 HA FALLITO!!!!!!!!!!!!!!!

Quotone. La Ferrari ha sbagliato strategia, indubbiamente. Però mi sembra che anche Alonso abbia fatto poco in pista, oltre a non imporsi sulle decisioni del box, come dici. Ha fallito, PUNTO. Così come può capitare che si rompano le Red Bull, capita che si facciano errori di strategia. Fa parte del "gioco".

Vettel è stato grandioso. Ha dominato per tutto il WE, nonostante quello successo nell'ultimo gara e nonostante una situazione in classifica difficile. Fosse stato Alonso al suo posto, non riesco neanche ad immaginare il processo di adulazione che avrebbe ricevuto...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 considerazioni :

Bravo Vettel, ha fatto quello che doveva senza patemi e senza errori e alla fine gli è girato tutto perfetto.

Il mio rammarico più grande è per Webber e per come è stato trattato tutta la stagione, si meritava qualcosa di meglio.....

Peccato per Alonso, mi dispiace davvero, non avrebbe demeritato vincere il titolo, soprattutto a causa di una strategia palesemente sbagliata, ma ad ogni buon conto fa parte delle gare, a volte ci si azzecca a volte no...

Circuito semplicemente orrendo, palloso, noioso, insignificante..... nettamente più bella la coreografia dei palazzi e degli alberghi piuttosto che del circuito stesso.....l'ultima gara del mondiale andrebbe fatta da qualche parte che permettesse almeno un tentativo di sorpasso.....piuttosto che una schifosa passerella di 2 ore.

Ciò detto, Forza Ferrari.....al prossimo anno!

Analisi perfetta.

Ridicoli i commenti su raikkonen, pilota buono ma pessimo nel motivare la squadra e nel creare gruppo, fattori che sono da sempre decisivi in uno sport complesso come la f1.

Tilke è veramente un disastro

Link al commento
Condividi su altri Social

....eccolo là.... :D

E adesso la colpa è di Massa.... :lol: :lol: :lol:

..ma guai a toccare Alonso....

D'altronde lui ha gli occhi da MASTINO!!!!!!!

....oppure, come sentivo questa mattina, è straordinario perché oggi nel paddock salutava tutti con estrema naturalezza..... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.