Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, sono Alessandro da Padova e ho ordinato 2 settimane fà la mia ASX intense 2WD diesel

Data ordine:22-03-2010

Data prevista consegna: il concessionario mi aveva detto che aveva già il numero di telaio

Data ritiro: spero presto!!!!

Modello: ASX 1.8 DIESEL 2WD

Colore:NERO

Optional:INTENSE + VETRI PRIVACY - SENSORI PARCHEGGIO

Prezzo: 23.000

Sconto:

Permuta: LANCIA Y 2001

Provincia di acquisto: VICENZA AUTO BERICA

Il concessionario mi ha detto al momento della firma del contratto che l'auto dovrebbe arrivare a giorni in quanto ha già visibilità del numero di telaio...

Voi cosa ne pensate??? Non ce la faccio piu!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:muto::muto::muto::muto::muto::muto::muto::muto::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

x Varenne

informati bene,a me avevano detto la stessa cosa che in qualche giorno sarebbe arrivata.

ordinata 8 Febbraio

consegna prevista fine Febbraio.................

............situazione ho cambiato auto e ho dato disdetta dopo che forse sarebbe arrivata fine Aprile.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè siete così disperati e precipitosi!! io l'ho ordinata il 4.11.10 e l'ho ritirata il 16.3.11 dopo che era stato scritto consegna prevista il 28.2.11. adesso mi godo questo gioiellino di macchina. certo a confronto del "trattore" OPEL frontera 2.5 TDS del '97 che avevo prima....questa è moooolto più di un gioiellino!!:razz::razz:

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

x Varenne

informati bene,a me avevano detto la stessa cosa che in qualche giorno sarebbe arrivata.

ordinata 8 Febbraio

consegna prevista fine Febbraio.................

............situazione ho cambiato auto e ho dato disdetta dopo che forse sarebbe arrivata fine Aprile.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao, devo proprio dire che invece il concessionario è stato proprio di parola.

Mi ha chiamato stamani e mi ha detto che la stavano scaricando dal camion. Stasera mi sono precipitato a fare il saldo, il tempo di montare sensori e pellicole e Martedi' potro' ritirarla... Un paio di giorni di prova e poi scrivero' le mie impressioni !!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ordinata la "2WD" esattamente 2 settimane fà in virtu' della promessa del concessionario di Vicenza che il veicolo era in pronta consegna in quanto aveva visibilità del telaio.

Stamani lo stesso mi chiama per informarmi che la stavano scaricando dal camion !!! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Il tempo di finire le mie ore di lavoro e mi sono precipitato a fare il saldo. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ora basta aspettare il tempo materiale per montare pellicole privacy e sensori parcheggio posteriori e finalmente la ASX 1.8 2WD sarà mia !!!!

Martedi' prox. vado a ritirarla e dopo qualche giorno di prova inseriro' le mie impressioni... Non vedo l'ora !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata!!..ordinata il 05/02 ed oggi mi hanno avvisato che la prossima settimana la targheranno!!

Che bello proprio vicino al mio 30esimo compleanno!!

Ho preso 1.6 2wd intense white pearl,spero di non pentirmi del benzina:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve io ho ordinato un'asx il 28/09/2010 e tutt'oggi mi dicono che nn è arrivata !!! Dicono che è nel deposito di livorno ...

Quanto avete aspettavo voi ?

deposito di Livorno??? mmmmmmmm...vai a fondo alla questione, mi pare na str...zata!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.