Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

Data ordine:29/09/2010

Data prevista consegna:04/04/2011

Data ritiro:NN ANCORA CONSEGNATA

Modello:ASX 1.8

Colore:BROWN

Optional:

Prezzo:23.000

Permuta:OPEL MERIVA 8500.00

Provincia di acquisto: PALERMO

deposito di Livorno??? mmmmmmmm...vai a fondo alla questione, mi pare na str...zata!!!

HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE DELLA MITSUBISHI è MI HANNO CONFERMATO CHE LA MACCHINA L'HANNO ORDINATA :razz:

MA X LA CONSEGNA ANCORA NN SI SA ... SPERO ENTRO LA PROS SETTIMANA

Modificato da J-Gian
leggere il REGOLAMENTO e rispettare quando richiesto nella pubblicazione dei messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ASX Invite 1.8 4WD bianca.

Ordinata il 18 febbraio 2011 (più che ordinata, ne ho intercettata una in arrivo)

Promessa in consegna per marzo.

Telefonato l'altro giorno, mi hanno confermato che la vedono "assegnata" (cosa vorrà mai dire!?) per il 28 febbraio e, dunque, in consegna per marzo.

Concessionario in provincia di Vicenza.

Vi farò sapere.

Arriva domani!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 7 mesi di attesa, ho ricevuto la ASX awd la scorsa settimana. Mi pare una buona auto con consumi contenuti . L'unico problema finora riscontrato è la scarsa tenuta del freno a mano. Il tecnico del concessionario mi ha detto che non è possibile registrarlo (???)

Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine: 20/04/11

Data prevista consegna:31/07/11

Data ritiro:

Modello: ASX 1.8D AWD Intense Panoramic L&N

Colore: Bianco

Optional:-

Prezzo: 31.770 listino + IPT

Sconto: 7,5%

Permuta: NO

Provincia di acquisto:VR

Speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Dopo 7 mesi di attesa, ho ricevuto la ASX awd la scorsa settimana. Mi pare una buona auto con consumi contenuti . L'unico problema finora riscontrato è la scarsa tenuta del freno a mano. Il tecnico del concessionario mi ha detto che non è possibile registrarlo (???)

Ho letto nel libretto che esiste il rodaggio del freno a mano, prova a verificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve sono un nuovo iscritto al forum ma ho letto tutte le 294 pagine.Ho acquistato un asx 1.8 2wd bianca intense panoramic con pacchetto luxuri e navi a metà marzo ma la data prevista di arrivo è giugno 2011.Prezzo di acquisto 23.000 euro con iva agevolata + sconto 11%.Vorrei chiedere a qualcuno piu' aggiornato se secondo voi visto quello che è accaduto in giappone slitterà di molto o no l'arrivo della mia asx .Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ordinato la mia ASX 1.6 benzina Intense Panoramic, bianca, a nov. 2010 e me l'hanno consegnata la settimana scorsa (12 maggio 2011). Una gran bella macchina a vedersi. Tutto mi sembra OK, mi sembra che a velocità (anche poco) sostenuta il rumore del motore sia eccessivo. Devo ancora capire come verificare i consumi e i vari ammennicoli, per me nuovi (cruise control, comandi vocali, ecc.).

Chiedo: è vero che devo far controllare i livelli olio, liquidi, ecc. intorno ai 1500 KM? :o

Quanto costerebbe un tagliando? :pz

Grazie a tutti, del forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ordinato la mia ASX 1.6 benzina Intense Panoramic, bianca, a nov. 2010 e me l'hanno consegnata la settimana scorsa (12 maggio 2011). Una gran bella macchina a vedersi. Tutto mi sembra OK, mi sembra che a velocità (anche poco) sostenuta il rumore del motore sia eccessivo. Devo ancora capire come verificare i consumi e i vari ammennicoli, per me nuovi (cruise control, comandi vocali, ecc.).

Chiedo: è vero che devo far controllare i livelli olio, liquidi, ecc. intorno ai 1500 KM? :o

Quanto costerebbe un tagliando? :pz

Grazie a tutti, del forum

1500 e poco io andrei a 5000

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.