Vai al contenuto

wikileaks


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

quoto Motron: "Berlusconi va a troie e ha delle mezze con Putin?"

nel mio piccolo leggendo i giornali un'idea del genere me la ero già fatta........non c'era bisogno di WL

cosa succede DAVVERO in Iran? mistero

cosa succede DAVVERO in Corea del Nord? mistero

cosa succede DAVVERO in Russia? mistero

Assange , vai a scovare quelle informazioni e fai la fine di anna politkovskaja in UN SECONDO...altro che "lo fanno fuori".....

E no Matteo; se i giornali italiani scrivono "Berlusconi va a troie", tutti a dire "è falso, calunnie, è un gomblotto dell'opposizione contro Berlusconi". Ed è un conto.

Se lo dice l'ambasciata americana di Roma, in un documento confidenziale, ne è un'altro.

Comunque sono d'accordo su Motron. Al momento, non è uscito chissà che cosa. I media si concentrano su descrizioni assolutamente futili dei leaders mondiali.

Infatti, al momento, sanno di "calibrate" (anche se vorrei mettere la mano sul file, per farmi la mia opinione).

Però, nulla impedisce in futuro di avere altri fonti, provenienti da altri paesi. Sopratutto, se Assange ottiene la protezione americana... che al momento, può scordarsi :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Loro hanno pubblicato la informazione che hanno ,

appunto SONO DEGLI IRRESPONSABILI...

vanno ad indebolire gente che DI SICURO ha scheletri negli armadi , ma RAFFORZANO i loro avversari che negli armadi hanno gli ossari INTERI.

il mondo è MENO libero oggi...IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

E no Matteo; se i giornali italiani scrivono "Berlusconi va a troie", tutti a dire "è falso, calunnie, è un gomblotto dell'opposizione contro Berlusconi". Ed è un conto.

Se lo dice l'ambasciata americana di Roma, in un documento confidenziale, ne è un'altro.

ma per favore...:lol: che Berlusconi va a troie se ne è reso conto QUALSIASI italiano fin dal divorzio, poi che non interessi o "si faccia finta di nulla" è un'altro discorso...

Però, nulla impedisce in futuro di avere altri fonti, provenienti da altri paesi. Sopratutto, se Assange ottiene la protezione americana... che al momento, può scordarsi :D

attendo fiducioso le notizie da Corea del Nord (non dagli USA sulla Corea eh?) e dalla Ex-Germania EST (visto che hanno caseggiati interi di archivi che mai verrano aperti..:lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo solo con che diritto va a ficcanasare nelle mail private altrui e le divulga.... Se io duplico un cd sono un delinquente, lui butta tutti i panni sporchi in piazza - senza citare la fonte, perché a lui la riservatezza fa comodo - è un eroe?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A lui, gli si può al massimo imputare di avere divulgato quei documenti. Quei documenti gli sono stati FORNITI da persone che sapevano quello che facevano.

Niente hacking o ficcanaseria.

Poi, citare le fonti ? Ma per favore. ;) Garantire l'anonimato a quelle persone è proprio il minimo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo è.

Poi sarà una bolla che si sgonfierà, o forse anche no. Di certo lancia un messaggio: signor pubblico pagante, dis-rincoglionisciti, la storia è diversa da quella che vi raccontano. Ad ognuno la sua interpretazione, io mi auguro solo che le nostre menti non siano ancora abbastanza assopite da non farci toccare dalla faccenda.

Che poi Berlusca, lasciando stare tutto il resto, è stato operato di un tumore alla prostata particolarmente invasivo e non troppo benigno. Come cacchio fa ad andare a troie? Ha la pompetta in tasca?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto SONO DEGLI IRRESPONSABILI...

vanno ad indebolire gente che DI SICURO ha scheletri negli armadi , ma RAFFORZANO i loro avversari che negli armadi hanno gli ossari INTERI.

il mondo è MENO libero oggi...IMHO

Se un pirla d'analista miliatare con un (finto) CD di Lady GaGa riesce a scaricare i testi di 260mila cablogrammi da SIPRNET e a darli in giro... be', gli USA si meritano tutto il ludibrio che stanno ricevendo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se un pirla d'analista miliatare con un (finto) CD di Lady GaGa riesce a scaricare i testi di 260mila cablogrammi da SIPRNET e a darli in giro... be', gli USA si meritano tutto il ludibrio che stanno ricevendo.

eh, certo..perchè è tutto uno scherzo...non succede nulla, i nemici degli USA-che non sono santi nemmeno loro, ci mancherebbe- non si fregano le mani...non ci sono persone che rischiano la vita (nel senso che dopo che si conosce la loro identità li si può AMMAZZARE)

ragazzi ma SIETE FUORI????? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Se un pirla d'analista miliatare con un (finto) CD di Lady GaGa riesce a scaricare i testi di 260mila cablogrammi da SIPRNET e a darli in giro... be', gli USA si meritano tutto il ludibrio che stanno ricevendo.

Appunto ci credo poco alla casualità, gli USA se la menano con la democrazia a destra e a manca ma la Cia assume a volte i connotati di uno stato nello stato.

Comunque avrei gradito qualche news che ci riportasse alla realta, tipo che stiamo crescendo una potenza economica potenzialmente "ostile"* con i nostri soldi e le nostre tecnologie. Ma guardacaso, visto che quest'ultima possiede un certo quantitativo di bond Usa, chi di dovere sorvola :)

*Vedere recente protezione in favore della Corea del Nord

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, certo..perchè è tutto uno scherzo...non succede nulla, i nemici degli USA-che non sono santi nemmeno loro, ci mancherebbe- non si fregano le mani...non ci sono persone che rischiano la vita (nel senso che dopo che si conosce la loro identità li si può AMMAZZARE)

ragazzi ma SIETE FUORI????? :pz

Infatti, il FSB, il Mossad, il Mi-6 e SAS, vanno tutti ad informarsi su Wikileaks...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.