Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Seis parrillas distintas para el Chrysler 300

En Europa continental no lo veremos, pero para Gran Bretaña y Norteamérica, el Chrysler 300 contará con una oferta de seis parrillas distintas, a gusto del consumidor, para adornar el frontal de la berlina recordando pasados éxitos de la casa de Detroit. Se venderán a través de Mopar, la división de accesorios.

Si los rumores se confirman, además de esas seis calandras, el modelo que veremos en Europa no será otra cosa que la séptima parrilla diferente, con el logotipo de Lancia incrustado en ella.

Ya sabes, en la variedad está el gusto.

Seis parrillas distintas para el Chrysler 300

Sei griglie per la Chrysler (vendute da Mopar)... e nessuna per la Lancia. :lol::roll::pz

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sperare. :mrgreen:

no ti prego non mi dire così!!! mi farebbe veramente cagare!!! poi secondo me la 300c nuovo è troppo "americana", non venderà tanto in europa secondo me, a meno che ci metta lo zampino lancia, ma se come dici non cambia nemmeno la calandra... haimè... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti tipt siamo un po' tutti qui in attesa di vedere questa Thema ma è ormai da tempo che si da per certo il fatto che le modifiche saranno limitatissime.

Tieni presente ad esempio alcuni fattori di contorno, come il tipo di calandra con cui è stata presentata la Chrysler Delta: identica nella sagoma ma a listelli orizzontali. Tali listelli li vediamo arrivare anche sulla nuova Y, auto che mostra il cambiamento di stile della parte interna delle calandre Lancia (che perdono il divisorio sotto lo scudetto Lancia e mostrano listelli orizzontali anzichè verticali).

Se a questo aggiungi lo stile che ha già mostrato la calandra Chrysler sulla nuova 300 (che è lo stesso) arrivi alla conclusione che la calandra sarà quella e solo la parte superiore sarà ovviamente modificata in quanto ci sarà l'emblema Lancia al posto della scritta Chrysler).

Insomma per dirla in breve, la ricostruzione di Quattroruote di questo mese, che è stata postata tramite scansione anche qui, non è certo una foto ufficiale ma non è che si vada molto lontano da quel che mostrano in quel photoshop.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmc in usa la nuova 300 parte da 27.300 dollari.... sarebbe da stupidi prezzarla troppo alta...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.