Vai al contenuto

Smartphone touch con autonomia maggiore


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Grazie mille Autodelta, sei stato veramente chiaro. Ho visto che esiste anche un Wave Lite 3G: come lo trovi?

Tornando al Wave normale con Bada 1.2 (è uscita la notizia del rilascio ufficiale oggi, se non erro), che autonomia ha per un uso non stressante? E' possibile installare applicazioni come Opera Mobile, per me utile o Google Maps?

Grazie :D

Allora i vari sotto-Wave IMHO vanno inquadrati bene.Alcuni costano davvero poco (tra i 99 e i 149€), offrono magari uno schermo non perfetto e un pò di lentezza ma ti offrono comunque tutte le funzionalit degli smartphone.Il Lite 3G l'ho guardato per la mia morosa ma IMHO è un furto, non so te ma io l'ho visto solo a 249€ e a quel punto....Wave S8500 tutta la vita :roll: lo si trova a quel prezzo (o poco più) senza troppe fatiche.

COn un uso non stressante io faccio 2 giorni, anche 2 giorni e mezzo di autonomia ;) cioè con poche sessioni di internet di pochi minuti, qualche sms e magari una telefonata lunga la sera.Anche se poi ovviamente c'è l'incognita luminosità schermo.Se stai al chiuso anche su luminosità 1 è perfetto, in esterna va portato almeno sopra 7 per avere leggibilità in esterno (ma leggibilità perfetta,non fa riflessi) per cui anche qui dipende dalle condizioni di uso ;)

Opera Mobile non credo sia installabile, c'è Opera Mini, idem per Google Maps...considera che sul Wave tutto ciò che è in JAVA è installabile (quindi Opera Mini,Skype su Java,GMaps in Java ecc ecc) ma il resto....Io Gmaps se lo devo consultare lo faccio via widget che mi rimanda alla pagina web mobile ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmaaxx.... prometto che non ti propongo il terribile Android....

..ma per capirci: quanto vuoi spendere?

Perché non rimani su iPhone? Chi molla iPhone per "trovare un iphone" in un altro OS, rimarrà sempre deluso (a prescindere che sia symbian, Android, Bada, Wp7, MeeGo... bla bla bla)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio abbandonare l'iPhone per due semplici motivi:

1- Non voglio più spendere 600€ per un telefono

2- Voglio una buona autonomia del terminale

3- Non sono più disposto a sopportare le limitazioni del device Apple.

Detto questo, reste sempre più estasiato dal Wave: magari aspetto metà gennaio per acquistarne uno. Al momento, tiro avanti con un Nokia C5 acquistato a 130€!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, parlando di autonomia:

1- quanto ti durava l'iphone?

2- la connessione dati era sempre accesa? (fa la differenza)

3- quant'è per te una "buona autonomia"? (quella a cui ambisci)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, parlando di autonomia:

1- quanto ti durava l'iphone?

2- la connessione dati era sempre accesa? (fa la differenza)

3- quant'è per te una "buona autonomia"? (quella a cui ambisci)

L'autonomia era dalla mattina alle 6:00 con carica 100% alla sera alle 22:30 con carica residua 12%. Chiamate giornaliere per 30 minuti circa e due consultazioni via wi-fi della casella gmail. 3G disattivato e wi-fi acceso solo per la connessione.

Una buona autonomia per me è >= 2 giorni.

Bei tempi quelli dell'E71 con 4 giorni di autonomia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo mille ripensamenti e mille indecisioni, stamane all'euronics ho preso questo affare qui:

nokia-e72-qwerty-camera-phone.jpg

Sono tornato al successore del miglior cellulare che abbia mai avuto fino ad ora: Nokia E71. In ogni caso, grazie ad Autodelta per l'aiuto su Bada ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Dopo mille ripensamenti e mille indecisioni, stamane all'euronics ho preso questo affare qui:

Sono tornato al successore del miglior cellulare che abbia mai avuto fino ad ora: Nokia E71. In ogni caso, grazie ad Autodelta per l'aiuto su Bada ;)

Ciao mmaaxx, come ti trovi con l'affare? Io ho avuto in passato l'E71 per un po' di tempo; ora devo cambiare il telefono e visto che ho la connessione internet inclusa pensavo di prendere uno smartphone, non lo voglio touch le mie dita non lo permettono, magari con la qwerty, ma sono più interessato ad autonomia (uso molto simile al tuo) e ricezione.... Mi avevano proposto un E75 ma ne ho lette di cotte e di crude su quel terminale, ora avrei trovato questa bestiolina a 200 euro con 22 mesi di garanzia...... Che dici faccio il salto? Affianco al Blackberry di lavoro un altro affarino esteso? Grazie!

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'E71 ce l'ho "lavorativo" e lo trovo eccezionale per telefonare, mandare mail e fruire di qualcosina sul web.

se si deve fare "navigazione spinta" credo che nemmeno gli smartphone possano risolvere la questione, si deve andare, secondo me, di netbook.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'E71 ce l'ho "lavorativo" e lo trovo eccezionale per telefonare, mandare mail e fruire di qualcosina sul web.

se si deve fare "navigazione spinta" credo che nemmeno gli smartphone possano risolvere la questione, si deve andare, secondo me, di netbook.

Certo, il mio uso sarà principalmente per le mail, qualche ricerca di indirizzi e via.... La navigazione vera e propria la faccio con il netbook (che in viaggio di nozze ho anche usato come telefono-casa con Scaip!)

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.