Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione Auto da SW a SUV


ilfato

Domanda

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma infatti non pretendo che abbia lo stesso bagagliaio della laguna che a dir la verità l'avrò sfruttato nella sua completezza 3 volte in 7 anni. Vedendo le foto riportate sulle schede dei vari veicoli qua sul sito e messo a confronto con ad esempio megane sporttour si vede che è si più corto ma cmq non mi sembra così striminzito.

Dai non costringetemi a valutare la new sorento che è mastodontica :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok, se sei conscio della cosa va bene.

Ma di suv piccoli con tanto bagagliaio non mi risulta molto.

vuoi perche' sono alti da terra, vuoi perche' devono lasciare lo spazio per il differenziale per la trazione integrale (non ci sono 2 pianali diversi...) per quanto ampi mi risulta che siano sempre un po' alti da terra e quindi con meno volume di quanto possa sembrare all'esterno guardando la carrozzeria.

poi sia chiaro, secondo me la prova migliore che puoi fare e' quella di andare con armi e bagagli :mrgreen: a vedere cosa ci sta dentro l'auto che ti interessa.. poi per viaggi saltuari supercarico, come avrai già sicuramente valutato, ci sono sempre le "casse da morto sul tetto" che di capienza non ne hanno poca.

ciao :)

poi si che la sportour non sia piccola ci sta tutto.. anzi, secondo me e' molto buona...

se posso, valuta anche la peugeot 3008 tempo fa l'avevo presa in considerazione pure io, e quella non ha il bagagliaio piccolo...

ciao

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmmm guardando le foto dei bagagli col passeggino o con le valige arancio caricate su km77.com quello dello sportage sembra effettivamente più spazioso del 3008 che tra parentesi non mi piace esteticamente.

O mi sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda bene le foto del 3008 grigie.

la 3008 ha il doppio fondo e la spondina ribaltabile... in versione "full bagagliaio" è piu' grande della Kia,

e anche la foto con il passeggino non mi pare che sia male, anzi mi pare che da quella foto il bagagliaio sia piu' alto sulla peugeot (imho)

il doppio fondo ha 3 diversi livello, alto medio e senza, e inoltre c'e' la cappelliera rigida (non un telo come la kia) che quando serve puoi appoggiarci qualcosa sopra.

imho sembra piu' grande e non di poco...

che poi la macchina non piaccia e' un altro discorso ;)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono possessore di una sportage e da quello che lleggo sembra che il portabagagli sia piccolo.Bhe vi assicuro che non lo è e che è tale da coprire tranquillamente le esigenze di uan normale famiglia 2+2.Avere il tendalino invece che la cappelliera rigida è solo un bene.Avevo anche io inizialmente pensato ad una sw ma mi sono reso ocnto che a fronte del portabagagli dove si ha + spazio è proprio nell'abitacolo ed è questo che io volevo.Senza pensare poi alle dimenzioni che nel caso della sw sono davvero troppe.Ricordo che la sportage è 444 ad esmepio la opel astra berlina 442.Se è lo spazio interno oltre a quello del baule che vuoi o SUV o monovolume. Se ti "basta" la sportage ok altrimenti valuta un bel sorrentone che con motore 2.2 diesel va di un bene incredibile e non costa uno sproposito

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.Ricordo che la sportage è 444 ad esmepio la opel astra berlina 442.

ma infatti nessuno ha detto che sia piccolo. si e' detto che se uno ha come primo requisito lo spazio i SUV non offrono il massimo da questo punto di vista, nonostante le proporzioni esterne ingannino,in ogni caso se la scelta e' consapevole va bene.

ps. in particolare 444 non e' affatto male ,ma e' decisamente meno dei 564 che dichiara la casa: curiosita' il ruotino c'e' ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

444 è la dimensione della macchina da paraurti a paraurti non il volume del bagagliaio credo.

Sabby se fossi così gentile da postare o farmi avere via mail una foto del bagagliaio in condizioni d'uso "normali" tipo passeggino e spesa :) mi faresti un grandissimo favore.

Peri il discorso sorento a parte i 197cv che fanno lievitare il bollo anche il listino di circa 38k del 2.2 automatico in allestimento class sono abbastanza fuori budget :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma infatti nessuno ha detto che sia piccolo. si e' detto che se uno ha come primo requisito lo spazio i SUV non offrono il massimo da questo punto di vista, nonostante le proporzioni esterne ingannino,in ogni caso se la scelta e' consapevole va bene.

concordo, era quello che intendevo io... ;)

ps. in particolare 444 non e' affatto male ,ma e' decisamente meno dei 564 che dichiara la casa: curiosita' il ruotino c'e' ?

penso intendesse la lunghezza dell'auto non la capienza del bagagliaio...

la 3008 e' 437 di lunghezza e capienza bagagliaio 432 (dichiarato) che non grida al miracolo, ma non e' piccolo...

mentre per la kia dovrebbe essere fino al tetto no???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci sono foto in rete con passeggino ecc ecc.......per le mie devi spettare la nasciat di niicolò!! non sò dire i litri esatti o letto 560 o giù di li ma posso dirti che è molto capiente e molto regolare. Io parto addirittura con l'esigenza dovuta a due cani.Con il tendalino tirato non è molto alto ok ma quale è il problema! è alto comunque tanto da non creare problemi e quando prorio serve la max capienza lo si tira via e si carica di + anche in altezza.

Un passeggino dentro lo tiri proprio!! non serve nemmeno stare li a vedere le misure credimi.Ti dico che è capiente. Ok per il discorso sorrento.Se la tua scelta ricadesse sul 2.2 2wd e manuale spendi 30000 euro ed hai una grandissima macchina.Equipaggiata come dici te sono 40 +0- ed effettivmanete non andrei + su una kia ma mi rivolgerei al resto.Ma quella da 30 è una grandissima macchina in tutto e per tutto e li vale tutti.

444 dimensaioni macchina e non pbag!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il mio intervento di prima era in merito a questo:

bagagliaio dello sportage che è davvero piccolo piccolo sia rispetto alla proporzione dell'auto sia rispetto alle indicative misurazioni delle brochure

piccolo piccolo addirittura!BAA

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.