Vai al contenuto
  • 0

Piccola jeep/suv per la montagna


serio

Domanda

Mi servirebbe un parere per una vettura da combattimento...

Ovvero adatta sia per fare la spesa, sia per trovare parcheggio in città, ma soprattutto per scorrazzare nei boschi montani dove passo circa 3 mesi all'anno...

Bordi strada, buche profonde, piccolissimi ruscelli, ecc ecc...

L'unica ristrezione è la lunghezza: 4,20 metri...

Vista la Fiat Sedici, abbandonata perchè mi sembra poco "alta" e poco "jeep"... Mi stavo direzionando sulla Terios... Poi ho visto l'Urban Cruiser, ma anche questa mi da sensazione di essere poco "alta"...

La Gimny è troppo antica... Sembra una Panda internamente...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la daihatsu lascerà l'europa nel prossimo futuro, anche se rimarrà l'assistenza

mitsubishi asx ma è 4,30m ed è poco fuoristrada

skoda yeti, 4,22

qashqai 4,33m

panda 4x4

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oppure un pandino 4x4 e sei a posto. Appena ceduto a mia mamma dopo 100k km di soddisfazioni e di certo posso affermare che è un'auto eccezionale proprio per gli usi che ne faresti tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con Coaster, il pandino per quello che devi fare tu è il top... Anche se io adoro il Jimny dato che sono obsoleto.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mitsubishi asx ma è 4,30m ed è poco fuoristrada

Bè è sempre più fuoristrada del Qashqai e della Panda 4x4 (questa la rispetto,ma non vorrei rimanere impigliato al primo avvallamento del terreno...)

Subaru Forester

Jeep Wrangler

Suzuki gran vitara

Mitsubishi Pajero

Subaru Forester 4,60m

Suzuki gran vitara 4,60cm

Mitsubishi Pajero 4,90m

L'unica che si avvicina al mio box è la Jeep Wrangler, ma mia moglie me l'ha.. Proibita! :D

A questo punto rimangono in corsa

Terios 400cm

ASX 430cm

Yeti 422cm

Secondo me ti servon le ridotte, quindi su quelle dimensioni il Suzuky Gran Vitara 3 porte

Ehm non lo trovo... Che dimensioni ha?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.