Vai al contenuto

Auto Fiat.......la situazione a Roma!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Dopo che la maggior parte dei modelli del rilancio sono stati lanciati vi posto le mie impressioni su cosa si vede a Roma.......

Allora le Panda spopolano!!! Se ne vedono una marea! Di tutti i colori possibbili e inimmaginabili, ma con allestimento sempre Dynamic e MAI ripeto MAI con i cerchi in lega! :shock: (mi sembra di averne vista solo una)

Le Ypsilon in proporzione sono molte di meno, ma cmq si vedono, i colori preferiti sembrano nero, avorio e rosso. Tutte praticamente a benzina, la maggior parte con allestimenti al Top. Cmq fidatevi che fa un certo effetto vedere una Ypsilon per il centro! :D

Di 156 se ne vedono tantissime, soprattutto come AutoBlu!!! :shock: Pochissime invece le Sportwagon.......

Di GT per il momento ne ho viste solo 2 la prima Rossa targata Torino e la seconda ieri sera, Grigia targata Firenze... :?

Si cominciano a vedere alcune 166 anche queste soprattutto come auto di stato.

Tutto diverso invece quello che succede con la Thesis..........fino a 1 mese fa se ne vedevano tantissime ma solo dello Stato.........adesso invece spopolano quelle dei PRIVATI!!!!!!! :shock::shock: Si si avete letto bene! Si cominciano a vedere parcheggiate anche in periferia e di colori diversi al classico Blu scuro!

Una vera chicca l'altro ieri davanti all'Uni, sulla corsia preferenziale c'era una Nuovissima 166, seguita da una altrettanto Nuovissima Thesis!!! 166 con cerchi da 18" e Thesis con quelli bellissimida 17"...........RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!

P.S. per quento riguarda le straniere si cominciano a vedere le serie 5, una marea di C2, e praticamente nessuna Golf!! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

di gtv in Italia ne vendono col contagoccie! credo che tra Gtv e Spider, basandomi sulle tabelle di 4r ne vendono all'incira un 100 al mese :-( se avesse avuto il marchio dell'elica o i 4 anelli se ne sarebbero venduti di + ahimè ... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.