Vai al contenuto

[PRESS] BMW 740d...simpatico Test Drive!


emi®

Messaggi Raccomandati:

Bello, hai ragione :wink:

A proposito, ma che senso ha un V8 4 lt? Non basta il 3 lt? ho letto su altri forum-ring di vantaggi mirabolanti sui benzina, di utilizzo più "gratificante", addirittura di vantaggi nelle riprese autostradali.... per carità, io sono forse il meno competente qui dentro, ma se voglio pianificare la spesa mi prendo il 3000 che mi pare un signor motore e consente effettivi risparmi di consumi e soprattutto di assicurazione, se non me ne frega niente prendo il 4.4 benzina.

Mi sai/sapete spiegare sta storia che non mi ha mai convinto?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bello, hai ragione :wink:

A proposito, ma che senso ha un V8 4 lt? Non basta il 3 lt? ho letto su altri forum-ring di vantaggi mirabolanti sui benzina, di utilizzo più "gratificante", addirittura di vantaggi nelle riprese autostradali.... per carità, io sono forse il meno competente qui dentro, ma se voglio pianificare la spesa mi prendo il 3000 che mi pare un signor motore e consente effettivi risparmi di consumi e soprattutto di assicurazione, se non me ne frega niente prendo il 4.4 benzina.

Mi sai/sapete spiegare sta storia che non mi ha mai convinto?

Bravo, bravo e ancora bravo. Ragionamento intelligente e condivisibile su tutta la linea.

Evidentemente non sei poi così incompetente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bello, hai ragione :wink:

A proposito, ma che senso ha un V8 4 lt? Non basta il 3 lt? ho letto su altri forum-ring di vantaggi mirabolanti sui benzina, di utilizzo più "gratificante", addirittura di vantaggi nelle riprese autostradali.... per carità, io sono forse il meno competente qui dentro, ma se voglio pianificare la spesa mi prendo il 3000 che mi pare un signor motore e consente effettivi risparmi di consumi e soprattutto di assicurazione, se non me ne frega niente prendo il 4.4 benzina.

Mi sai/sapete spiegare sta storia che non mi ha mai convinto?

..oltretutto, a che servono 60 Kgm di coppia tra 1900 e 2500 giri (quasi come il mio EuroCargo :lol: )???..la Thesis a benzina cosa fa i 7 Km/l, sono troppi anche per un'auto da 85.000 €??...penso di no e la Quattroporte ne é la dimostrazione (o la via d'uscita) da questo virus per i motori a gasolio..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Tra l'altro io vedo spesso i diesel sui 3 litri di Mercedes e BMW, e poi le benzina (che tra l'altro mi sembrano di più), ma i 4 litri diesel non li ho mai visti; forse la 740d è la via di mezzo: diesel e 8 cilindri? Mah :?

L'autonomia... una cosa da non trascurare.

costi/gestione/consumi... sono str...ate per chi può spendere 85k€ per un'auto.

personalmente mi farei la 730d e potendo la 740d. Oppure l'A8 4.0TDI ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.