Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

ragà ragà ragà e daje non mollate,credete veramente che solo la Sporty ha dei problemi?

le gomme, il tloc tloc la pressione le sospensioni, provate a fare un giro su altri forum di

altre auto... :razz:

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao efocorse. visto che anch'io ho lo stesso problema e vorrei risolverlo al più presto, potresti darmi indicazioni su email e numero verde che hai utilizzato in modo che anch'io faccio un reclamo e non lascio il tuo caso singolo??? dà ai nervi quel rumore e sembra aumentare coi km...per il resto, la macchina è perfetta!!!

ti consiglio di fare anche tu un reclamo a kia in modo tale da rendere il problema comune a diverse persone e spingere la kia a richiamare le auto "difettose"...

le ho controllate e sono ben serrate...per l'entità del rumore comunque non credo che sia questione di viti del paraurti...

Domani passo in officina kia alla boattini di pesaro e faccio reclamo. Lavoravo li e forse mi ascolteranno. Ora sento con mio padre se sente strani rumori pure lui sulla sua,nonostante si una active con 17.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo che pure la vettura di mia madre 1.7crdi active soffre dello stesso rumore sul lato dx.

Direi che inizio a sentirne diversi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che pure la vettura di mia madre 1.7crdi active soffre dello stesso rumore sul lato dx.

Direi che inizio a sentirne diversi

Sent from my iPhone using Tapatalk

visto che lavoravi in kia, facci sapere come và a finire in modo da poter avere un'adeguato trattamento in garanzia e possibilmente spingere la kia ad effettuare un richiamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragà ragà ragà e daje non mollate,credete veramente che solo la Sporty ha dei problemi?

le gomme, il tloc tloc la pressione le sospensioni, provate a fare un giro su altri forum di

altre auto... :razz:

Tutte hanno problemi, ma se la discussione è: "problemi riscontrati", di cosa vuoi parlare, del tempo ?:pippe:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

segreteria.postvendita@kiaitalia.it

questa è la mail alla quale ho scritto i miei problemi,

eravamo rimasti che appena un ispettore fosse stato nelle mie zone,mi avrebbero contattato

ma ancora nessun contatto.....

e il fastidioso rumore mi sembra che aumenti......:(r:(r:(r:(r:(r

lamentatevi pure voi,la speranza è quella di un richiamo che ci metterà a posto l'auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

segreteria.postvendita@kiaitalia.it

questa è la mail alla quale ho scritto i miei problemi,

eravamo rimasti che appena un ispettore fosse stato nelle mie zone,mi avrebbero contattato

ma ancora nessun contatto.....

e il fastidioso rumore mi sembra che aumenti......:(r:(r:(r:(r:(r

lamentatevi pure voi,la speranza è quella di un richiamo che ci metterà a posto l'auto..

lo faccio subito anche perchè anch'io noto che il rumore tende ad aumentare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ad oggi nn ci son azioni di servizio x questi problemi. Son che cmq su ix 35 c'é un azione di servizio che riguarda la sostituzione degli ammortizzatori posteriori,anche se non é dichiarato il motivo.

Credo che comunque uscendo le vetture dalla medesima catena di montaggio saranno coinvolte entrambe.

X quabto riguarda il sedile che si abbassa stesso discorso,stanno provvedendo su ix35 per un kit di modifica.

Io domani alzero cmq una segnalazione grazie alla disponibilita della mia concessionaria di Pesaro,e lo faro' x il mio telaio e per quello della sportage di mia madre.

Contenti!!!

Non é una risposta,ma fa bem sperare. Considerando il fatto che ad ora ne circolano veramente poche mi ritengo abbastanza fiduzioso sulla risolvibilita' di queste sciocchezze

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Allora ad oggi nn ci son azioni di servizio x questi problemi. Son che cmq su ix 35 c'é un azione di servizio che riguarda la sostituzione degli ammortizzatori posteriori,anche se non é dichiarato il motivo.

Credo che comunque uscendo le vetture dalla medesima catena di montaggio saranno coinvolte entrambe.

X quabto riguarda il sedile che si abbassa stesso discorso,stanno provvedendo su ix35 per un kit di modifica.

Io domani alzero cmq una segnalazione grazie alla disponibilita della mia concessionaria di Pesaro,e lo faro' x il mio telaio e per quello della sportage di mia madre.

Contenti!!!

Non é una risposta,ma fa bem sperare. Considerando il fatto che ad ora ne circolano veramente poche mi ritengo abbastanza fiduzioso sulla risolvibilita' di queste sciocchezze

Sent from my iPhone using Tapatalk

praticamente hanno fatto le segnalazioni ma di risolvere per ora non se ne parla, no? io ho scritto una mail alla KIA, vediamo cosa rispondono...

segreteria.postvendita@kiaitalia.it

questa è la mail alla quale ho scritto i miei problemi,

eravamo rimasti che appena un ispettore fosse stato nelle mie zone,mi avrebbero contattato

ma ancora nessun contatto.....

e il fastidioso rumore mi sembra che aumenti......:(r:(r:(r:(r:(r

lamentatevi pure voi,la speranza è quella di un richiamo che ci metterà a posto l'auto..

già mandata una mail all'indirizzo che hai postato...aspettiamo risposta o azione di servizio...:roll:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.