Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè castronata o no quello che ho scritto me l'ha detto il mio meccanico che tra l'altro è un amico di famiglia perciò non penso che mi dica scemenze ! Comunque come scritto nel mio post ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria auto però aumentando i valori di carburazione la centralina fà entrare il turbo molto prima mettendolo parecchio sotto sforzo e poi c'è un regolamento sul forum che vieta di consigliare tali modifiche perciò se non credete a quello che dico rispettiamo almeno il regolamento ! In fine ti auguro che non ti succeda ciò che mi è capitato anche perchè hai idea di quanto costi sostituire una turbina ? Con questo chiudo la parentesi e speriamo che risolvano i problemi dei vuoti per gli amici che ne riscontrano sulla propria auto !

Modificato da sarge
eliminato il riferimento al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che sul disconnesso si senta un rumore sul lato sinistro dell'auto, come se sbattesse qualcosa in modo comunque leggero ma udibile. qualcuno di voi riscontra la stessa cosa???

Io:mrgreen:

Ma non su uno sportage bensí su una ceed 2010...

qualche giorno fa l´ho portata in kia per il tagliando e in officina ho fatto presente il problema.

Messa sul ponte han guardato e cercato per circa 10 minuti ma nulla.

Un meccanico poi ha aperto il cofano e dato una bella stretta ai bulloni degli ammortizzatori dicendomi che quello sinistro era allentato:roll:

Da allora il rumore é scomparso !;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

stesso problema a 8500 km, per fortuna mi è successo da fermo... o quasi..

ciao ti posso fare una domanda? quando lai presa?

poi facci sapere come va a finire

spero che sia una cosa che si risolva presto e non si presenti piu.

in bocca al lupo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ti posso fare una domanda? quando lai presa?

poi facci sapere come va a finire

spero che sia una cosa che si risolva presto e non si presenti piu.

in bocca al lupo;)

metà gennaio 2011,

grazie e spero anch'io nella risoluzione celere anche se agosto non è il massimo per repire pezzi di ricambio in fretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera mi stava sorgendo un dobbio, ma in caso si guasto l'auto in strada e sei costretto a chiame il carro attrezzi la kia come si comporta? nel senso se l'auto sta in garanzia e gratuito per i primi 7 anni? oppure bisogna pagarlo?

grazie e buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

metà gennaio 2011,

grazie e spero anch'io nella risoluzione celere anche se agosto non è il massimo per repire pezzi di ricambio in fretta.

ritirata l'auto oggi.

Posso dire che visto il periodo il problema è stato risolto velocemente.

Domani vado in montagna e vediamo come funziona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, qualcuno sta usando la sporty 2.0 class 4wd automatica?

La mia è in strada dal 1 luglio. Ho percoso ca 4.000km. Non ho riscontrato particolari problemi se non x il consumo. A nessuna andatura (anche con il tasto "economy" acceso) non percorro piu' di 11 km/litro. Non mi sembra molto dato che con bmw X5 arrivavo a 12,5km/l.

Neo: luci svolta. In teoria dovrebbe accendersi la luce vicino ai fendinebbia quando si gira, invece si accende solo quando si mette la freccia con gli anabaglianti accesi... (!!! nemmeno la fiat ha qs dispositivo "manuale" ).

ciao

sportage active/class 20tdcrv6t

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.