Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

ciao, volevo cambiare le luci della sporty e stavo cercando una colorazione simile allo xeno, rimanendo sempre nel legale!!! avreste qualche consiglio?... dovrei cambiare anche gli abbaglianti o solo gli anabbagliatnti...

grazie mille

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai avuto un interno completamente in pelle. Col caldo che avanza temo molto l'effetto appiccicaticcio coi sedili caldi. Giusto per il periodo bollente stavo pensando a dei piccoli coprisedili che coprano solo la parte centrale, lasciando scoperta la pelle ai bordi della seduta e dello schienale. Esiste qualcosa del genere?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai avuto un interno completamente in pelle. Col caldo che avanza temo molto l'effetto appiccicaticcio coi sedili caldi. Giusto per il periodo bollente stavo pensando a dei piccoli coprisedili che coprano solo la parte centrale, lasciando scoperta la pelle ai bordi della seduta e dello schienale. Esiste qualcosa del genere?

Io ne ho trovati di carini al supermercato di un centro commerciale di Firenze (non ricordo il nome della catena), vedrai che Ti convincerai ad acquistarli.

io li ho acquistati perchè sul QQ avevo le foderine su misura in similpelle realizzate dalla ditta Foderart, le prenderò (ma non in similpelle) anche per lo Sporty, andate a sbirciare il loro sito internet (www.foderart.it) ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, volevo cambiare le luci della sporty e stavo cercando una colorazione simile allo xeno, rimanendo sempre nel legale!!! avreste qualche consiglio?... dovrei cambiare anche gli abbaglianti o solo gli anabbagliatnti...

grazie mille

ciao

Philips BlueVision o Osram Cool Blue.

Costano un po' di più, ma sono perfettamente legali e hanno prestazioni e durata migliori delle lampadine azzurrate di sottomarca che trovi nei supermercati.

Sicuramente ti conviene cambiare almeno le lampade degli anabbaglianti. Sono quelli usati nettamente di più e quindi sfrutti di più sia il fattore estetico che l'illuminazione più bianca della strada.

luci xeno belle!!secondo voi i led si avvicinano piu a 6000k o 8000k??vorrei montarli pure io....

ATTENZIONE

Gli xeno, se non sono quelli montati in fabbrica dalla casa, sono illegali.

Ti suggerisco di leggerti questa utile guida che abbiamo preparato: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Per quanto riguarda la temperatura di colore, i Led anteriori della Sporting, essendo per uso automotive, saranno sui 5000-5500° K. Sopra i 6000 si va a sforare dai limiti dell'omologazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Philips BlueVision o Osram Cool Blue.

Costano un po' di più, ma sono perfettamente legali e hanno prestazioni e durata migliori delle lampadine azzurrate di sottomarca che trovi nei supermercati.

Sicuramente ti conviene cambiare almeno le lampade degli anabbaglianti. Sono quelli usati nettamente di più e quindi sfrutti di più sia il fattore estetico che l'illuminazione più bianca della strada.

ATTENZIONE

Gli xeno, se non sono quelli montati in fabbrica dalla casa, sono illegali.

Ti suggerisco di leggerti questa utile guida che abbiamo preparato: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Per quanto riguarda la temperatura di colore, i Led anteriori della Sporting, essendo per uso automotive, saranno sui 5000-5500° K. Sopra i 6000 si va a sforare dai limiti dell'omologazione.

Gran bell'articolo dovrebbe essere riproposto ogni tanto visto che fino a prima della lettura di quest'articolo non riuscivo a spiegarmi il motivo per il quale alcune auto incrociate in autostrada mi facevano bestemmiare in tutte le lingue del mondo e mi facevano venir voglia di fermarle e picchiare il conducente ed altre no !!

Gran bell'articolo ! Grazie ! :agree:

Stavo quasi per pentirmi dell'acquisto dei fari xenon ma dopo questa lettura, ne vado orgoglioso! :thx:

P.s. Ma la ix35 allestimento comfort non li monta di serie gli xenon ??

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai avuto un interno completamente in pelle. Col caldo che avanza temo molto l'effetto appiccicaticcio coi sedili caldi. Giusto per il periodo bollente stavo pensando a dei piccoli coprisedili che coprano solo la parte centrale, lasciando scoperta la pelle ai bordi della seduta e dello schienale. Esiste qualcosa del genere?
Gmonte, il problema si pone solo, secondo me, se appoggi la schiena nuda o le chiappe e cosce nude sul sedile.

Altrimenti se non sei a contatto diretto della pelle sedile con la pelle tua, il problema è relativo.

Sì, sicuramente è caldo d'estate, ma quale oggetto all'interno dell'auto non lo sarebbe? Considera anche il lato estetico (che hai pagato, oltrettutto): interni in pelle molto belli e fini, ricoperti di qualcos'altro che imbruttisce sicuramente è come andare in giro con Angelina Jolie con una maschera di carnevale sul viso..... non so se rendo l'idea....:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. Ma la ix35 allestimento comfort non li monta di serie gli xenon ??

Assolutamente no, ma che c'entra comunque la IX35???

A parte che la IX35 non monta nemmeno le luci diurne, non sono previste nemmeno in optional :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gmonte, il problema si pone solo, secondo me, se appoggi la schiena nuda o le chiappe e cosce nude sul sedile.

Altrimenti se non sei a contatto diretto della pelle sedile con la pelle tua, il problema è relativo.

Sì, sicuramente è caldo d'estate, ma quale oggetto all'interno dell'auto non lo sarebbe? Considera anche il lato estetico (che hai pagato, oltrettutto): interni in pelle molto belli e fini, ricoperti di qualcos'altro che imbruttisce sicuramente è come andare in giro con Angelina Jolie con una maschera di carnevale sul viso..... non so se rendo l'idea....:shock:

penso che hai ragione, ma fino ad un certo punto . . . con le fodere in similpelle d'estate sudavo come un "maiale", le foderine estive ci vogliono eccome (chiaramente di buon gusto, non quella robaccia di paglia da Renault 4), almeno che non Ti importa se quando esci dall'auto dietro sei "intinto fradicio"

Assolutamente no, ma che c'entra comunque la IX35???

A parte che la IX35 non monta nemmeno le luci diurne, non sono previste nemmeno in optional :mrgreen:

Per chiudere l'OT aggiungo anche il fatto che sulla IX35 il tettino è ordinabile solo sulle 4x4.

Fine:ot:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.