Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Assolutamente no, ma che c'entra comunque la IX35???

A parte che la IX35 non monta nemmeno le luci diurne, non sono previste nemmeno in optional :mrgreen:

Non centra assolutamente nulla solo che dopo aver letto l'articolo postato dal moderatore Regazzoni mi sono accorto dell'ennesima cazzata che mi hanno detto sulla ix35 quella cioè che di serie in allestimento comfort monta i fari allo xenon (allinizio ero indecisso fra le due)

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non centra assolutamente nulla solo che dopo aver letto l'articolo postato dal moderatore Regazzoni mi sono accorto dell'ennesima cazzata che mi hanno detto sulla ix35 quella cioè che di serie in allestimento comfort monta i fari allo xenon (allinizio ero indecisso fra le due)

Vabè, sono venditori, ormai credo che sia chiaro a quasi tutti che ne "sparano" talmente tante che si perde il conto . . . anche per lo Sportage uno ha avuto la faccia da c..o di dire che l'allestimento Class ha il tettino in cristallo di serie :disp2: . . . il problema è che spesso non sono fidati neppure i siti internet delle case automobilistiche, la nostra sola "salvezza" sono per l'appunto i forum . . . fortunatamente :agree:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabè, sono venditori, ormai credo che sia chiaro a quasi tutti che ne "sparano" talmente tante che si perde il conto . . . anche per lo Sportage uno ha avuto la faccia da c..o di dire che l'allestimento Class ha il tettino in cristallo di serie :disp2: . . . il problema è che spesso non sono fidati neppure i siti internet delle case automobilistiche, la nostra sola "salvezza" sono per l'appunto i forum . . . fortunatamente :agree:

Come darti torto, hai perfettamente ragione, mi hanno sparato talmente tante cavolate......... Sto scoprendo molto di più anzi, sorry, un'universo in più grazie a voi che non in giro per concessionari e....., fidatevi ne ho girati !!!

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Philips BlueVision o Osram Cool Blue.

Costano un po' di più, ma sono perfettamente legali e hanno prestazioni e durata migliori delle lampadine azzurrate di sottomarca che trovi nei supermercati.

Sicuramente ti conviene cambiare almeno le lampade degli anabbaglianti. Sono quelli usati nettamente di più e quindi sfrutti di più sia il fattore estetico che l'illuminazione più bianca della strada.

ATTENZIONE

Gli xeno, se non sono quelli montati in fabbrica dalla casa, sono illegali.

Ti suggerisco di leggerti questa utile guida che abbiamo preparato: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Per quanto riguarda la temperatura di colore, i Led anteriori della Sporting, essendo per uso automotive, saranno sui 5000-5500° K. Sopra i 6000 si va a sforare dai limiti dell'omologazione.

lo so che sono vietati e come andare senza cintura....siamo grandi e vaccinati ognuno e responsabile delle proprie azioni...volevo sapere solo la tonalità che si avviciniva di più a quella dei led poi può essere che compreo due lampadine e risparmio pure...un 6000k andrebbe bene??8000k troppo azzurrina???

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che sono vietati e come andare senza cintura....siamo grandi e vaccinati ognuno e responsabile delle proprie azioni...volevo sapere solo la tonalità che si avviciniva di più a quella dei led poi può essere che compreo due lampadine e risparmio pure...un 6000k andrebbe bene??8000k troppo azzurrina???

Le lampade xeno omologate (che ovviamente non si possono ne riescono a montare su fari non predisposti) hanno temperatura di colore che arriva ai 6000K.

Già a 6500 sarebbero fuori limite per quanto riguarda il colore.

Per quanto riguarda il prendersi la responsabilità delle proprie azioni, noi di Autopareri abbiamo appunto deciso di adottare una linea responsabile.

Ok la chiarezza di informazione, ma quando si tratta di pratiche illegali o pericolose (e gli xeno aftermarket sono entrambe le cose) non vogliamo lavarcene le mani e quindi non intendiamo dare spazio a suggerimenti, incentivi o anche solo "difese" riguardanti le pratiche scorrette stesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che hai ragione, ma fino ad un certo punto . . . con le fodere in similpelle d'estate sudavo come un "maiale", le foderine estive ci vogliono eccome (chiaramente di buon gusto, non quella robaccia di paglia da Renault 4), almeno che non Ti importa se quando esci dall'auto dietro sei "intinto fradicio"

Per chiudere l'OT aggiungo anche il fatto che sulla IX35 il tettino è ordinabile solo sulle 4x4.

Fine:ot:

Ovviamente sono punti di vista diversi, io uso l'aria condizionata, visto che ce l'ho e resto dell'ìdea che con qualsiasi foderina l'interno è meno bello - per non dire bruttino -rispetto agli interni in pelle, ma il mondo è bello perchè vario, ed ognuno puo' fare cio' che vuole.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono punti di vista diversi, io uso l'aria condizionata, visto che ce l'ho e resto dell'ìdea che con qualsiasi foderina l'interno è meno bello - per non dire bruttino -rispetto agli interni in pelle, ma il mondo è bello perchè vario, ed ognuno puo' fare cio' che vuole.

certo anche io uso l'aria condizionata, ma dalla schiena ai glutei non la senti proprio e di conseguenza . . . vai di "gorata" :rotfl:

A questo giro le foderine me le faccio fare in similpelle sui lati e in microfibra su seduta e schienale . . . ora provo a chiamare la ditta che le produce per sentire a che punto sono e se mi possono mandare delle foto . . . poi le posto qua ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo anche io uso l'aria condizionata, ma dalla schiena ai glutei non la senti proprio e di conseguenza . . . vai di "gorata" :rotfl:

A questo giro le foderine me le faccio fare in similpelle sui lati e in microfibra su seduta e schienale . . . ora provo a chiamare la ditta che le produce per sentire a che punto sono e se mi possono mandare delle foto . . . poi le posto qua ;)

Si ma dì loro che a 200 Evuri se le possono tenere !

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo giro le foderine me le faccio fare in similpelle sui lati e in microfibra su seduta e schienale . . . ora provo a chiamare la ditta che le produce per sentire a che punto sono e se mi possono mandare delle foto . . . poi le posto qua ;)

E a quanto ammonterebbe il danno??? :pen:

Nel senso, il tutto alla modica cifra di?? :afraid:

Si ma dì loro che a 200 Evuri se le possono tenere !

Quaaaaanto??? 200 euro?!?! :shock:

Io ho deciso, se mi fanno sudare smonto i sedili e ci metto 2 sdraio finchè non torna il fresco :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

E a quanto ammonterebbe il danno??? :pen:

Nel senso, il tutto alla modica cifra di?? :afraid:

Quaaaaanto??? 200 euro?!?! :shock:

Io ho deciso, se mi fanno sudare smonto i sedili e ci metto 2 sdraio finchè non torna il fresco :pz

W il clima ed anche il caldo!!:b1:b1

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.