Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Non so se è possibile acquistare accessori dalla rete ufficiale americana e non so nemmeno se è possibile farlo direttamente dal concessionario in Italia se non è un optional presente sul listino italiano, ma secondo me se hai pazienza vedrai che tipografo te lo trova aftermarket :agree:

Tipografo ?!?!? Nooo, lui se non lo trova in giro mi sa che me lo fa produrre da qualche ditta direttamente qui in Italia......... Su questo dormo sonni tranquilli !

E' semplicemente Impressionante !!!!:lol::lol::lol:

Che dici santi secondo te sono diversi i fari della versione Americana?

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è possibile acquistare accessori dalla rete ufficiale americana e non so nemmeno se è possibile farlo direttamente dal concessionario in Italia se non è un optional presente sul listino italiano, ma secondo me se hai pazienza vedrai che tipografo te lo trova aftermarket :agree:

io penso che è solo questione di tempo, normalmente gli accessori dopo un pò so trovano in tutti i mercati europei . . . quale era in particolare ?

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che è solo questione di tempo, normalmente gli accessori dopo un pò so trovano in tutti i mercati europei . . . quale era in particolare ?

Manco ha acceso il computer ed è gia' attivo.... Che vi dicevo?? : Impressionante !trainobici.png

trainobici.pngtrainobici.png

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

trainobici.png

:pen: Mmmmmmm, scusate, è omologato per l'Italia??? Mi sembra ostruisca la targa o sbaglio??? Quindi andrebbe messo il cartello carichi sporgenti più la targa?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono in attesa della mia Sporty (consegna prevista 30 Giugno...speriamo) e stavo visionando con attenzione questa sessione aftermarket.

Mi chiedevo, secondo il vs parere, quale proteggi portiere (ant. e post.) sarebbe ideale per la Sportage bianca ?

Ne ho visto alcune nere, ma non so se stonano troppo con l'estetica dell'auto.

Fermo restando che secondo sono una salvezza per la carrozzeria dell'auto, dato che si incontra sempre qualche demente di turno che ti prende a sportellate la macchina quando posteggi, Vi chiedevo se avete già visto sul web queste protezioni, magari cromate (credo siano l'ideale) giusto per non stonare con l'insieme dell'auto o di qualche altra fatturazione.

Grazie e saluti a tutti gli Sportagisti :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono modifiche post vendita io invece avevo visto in qualche mercato la possibilità di scegliere tra interni neri e grigio chiaro.... cerco e vi faccio sapere....8-)
Mi sembra di ricordare in quello americano e forse in quello inglese. Ho appena guardato quello americano, ci sono 6 colori di interni da scegliere http://www.kia.com/#/sportage/explore/360-views-and-colors-interior/

Grazie a tutti ragazzi. E' davvero un peccato che siamo in Italia, anche per queste piccole cose.....

Secondo voi la finitura bianca va con la Sporty Cassa White?

Non sara' un po' tamarra?

Per me sarebbe iperfuturistica. Interni bianchi (non panna), auto bianca, cerchioni e gnocca nera a bordo.....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

pongo un altro quesito per chi ha la versione Class con sedili in pelle.

Premetto che per me è la prima volta che utilizzero' sedili in pelle su di un auto... sono consapevole che con il caldo d'estate il tutto diventa a dir poco alquanto antipatico, vi dico solo che io sono in Sicilia dove ci vuol poco a liquefarsi per il calore....:roll: specie quando lasci l'auto parcheggiata ed esposta al sole.

Ad ogni modo, ho trovato un copri sedile che non sembra essere troppo invasivo e visibilmente sembra pure gradevole.

Vi posto, se mi è consentito il link:

Schienale universale Sporting SEARCH - SpeedUp

Che ve ne pare ? Prezzo abbordabilissimo e gradevole direi...

Ciaoooo.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

pongo un altro quesito per chi ha la versione Class con sedili in pelle.

Premetto che per me è la prima volta che utilizzero' sedili in pelle su di un auto... sono consapevole che con il caldo d'estate il tutto diventa a dir poco alquanto antipatico, vi dico solo che io sono in Sicilia dove ci vuol poco a liquefarsi per il calore....:roll: specie quando lasci l'auto parcheggiata ed esposta al sole.

Ad ogni modo, ho trovato un copri sedile che non sembra essere troppo invasivo e visibilmente sembra pure gradevole.

Vi posto, se mi è consentito il link:

Schienale universale Sporting SEARCH - SpeedUp

Che ve ne pare ? Prezzo abbordabilissimo e gradevole direi...

Ciaoooo.

Ciao Sporty, è bellino e non appariscente.

L'unico dubbio: con quel prezzo, non è che rimane sciolto sul sedile in pelle ??:lol::mrgreen:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sporty, è bellino e non appariscente.

L'unico dubbio: con quel prezzo, non è che rimane sciolto sul sedile in pelle ??:lol::mrgreen:

Beh, per quel prezzo non saprei... non capisco bene cosa si intenda per: "Tessuto tipo salvietta"... forse sarà del tipo un po spugnoso !?!

Cmq non sembra male.

Sinceramente sto cercando sul web, ma sono un po troppo "tamarroidi" ... se vi capita di vederne qualcuno carino e sopportabile sia alla vista che all'utilizzo... prego postate pure !!!

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Schienale universale Sporting SEARCH - SpeedUp

Che ve ne pare ? Prezzo abbordabilissimo e gradevole direi...

Ciaoooo.

Non sembra male e poi costa davvero poco, l'unico dubbio che ho è se si possa adattare ai sedili della Sporty, è vero che dice universale ma il dubbio rimane

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.