Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, vi segnalo questa discussione sul forum della gemella.

Commenti solo in MP ;)

Stai violando due volte il regolamento in un colpo solo. :?

Piazzi il link a un forum esterno senza riportare nessun contenuto o descrizione di cosa stai postando.

Ma sopratutto, come se niente fosse e nonostante i vari richiami fatti, anche in questa discussione, vai a introdurre e suggerire elaborazioni illegali alla vettura.

Vediamo di non prenderci per i fondelli.

Un altro episodio del genere e la discussione viene chiusa definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro episodio del genere e la discussione viene chiusa definitivamente.

Hai pienamente ragione, infatti se vedi molti di noi si stanno adeguando alle direttive del regolamento, però chiudere questo post (per errori individuali) a discapito degli altri mi sembra un "pelo" eccessivo, Ti pregherei se non lo facessi.

Grazie infinite per l'importante lavoro che state facendo. :idol:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato mascherina frontale satinata tipo quella che ha l'active.QUI:razz:

Qui dove?? se lo stai indicando sul monitor non lo vediamo noi :mrgreen::mrgreen:

Piiiiiiiiippoooooo posta il link :mrgreen:... A proposito.... benvenuto :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto divertendo a leggere i forum della cugina Ix35. C'e' una segnalazione che riguarda il pannello fonoassorbente sotto al cofano del motore. Pare che in perfetta logica coreana alcuni ce l'abbiano e altri no....

C'e' chi l'ha ordinato spendendo circa 160 euro :shock:

Nella mia Sporty c'e', nella vostra? :roll:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto divertendo a leggere i forum della cugina Ix35. C'e' una segnalazione che riguarda il pannello fonoassorbente sotto al cofano del motore. Pare che in perfetta logica coreana alcuni ce l'abbiano e altri no....

C'e' chi l'ha ordinato spendendo circa 160 euro :shock:

Nella mia Sporty c'e', nella vostra? :roll:

Può essere che il pannello non c'è sui motori a benzina, ma solo sui diesel . . . anche il QQ è così . . . prova a vedere.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che il pannello non c'è sui motori a benzina, ma solo sui diesel . . . anche il QQ è così . . . prova a vedere.

Si ma il pannello deve esserci su tutte, nonostante la denominazione "fonoassorbente" non serve solo ad attutire il rumore, ma fa anche da isolante termico per la vernice del cofano, dato che raggiunge temperature molto elevate e rischia di opacizzarla se non addirittura con il tempo scrostarla :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto divertendo a leggere i forum della cugina Ix35. C'e' una segnalazione che riguarda il pannello fonoassorbente sotto al cofano del motore. Pare che in perfetta logica coreana alcuni ce l'abbiano e altri no....

C'e' chi l'ha ordinato spendendo circa 160 euro :shock:

Nella mia Sporty c'e', nella vostra? :roll:

ho letto pure io e l'incognita è proprio sul 1.7!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.