Vai al contenuto

Alla fine ho preso una scenic xmode attractive 1.6 benzina


sara0162

Messaggi Raccomandati:

Grazie mille a tutti per i vostri pareri...ci tenevo veramente tanto ....dopo essermi scervellata x 6 mesi su quale tipo di auto prendere sono contenta di aver preso questa decisione!

oggi doveva arrivare il libretto quindi conto di ritirarla entro venerdi'....poi vi faccio sapere!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie mille a tutti per i vostri pareri...ci tenevo veramente tanto ....dopo essermi scervellata x 6 mesi su quale tipo di auto prendere sono contenta di aver preso questa decisione!

oggi doveva arrivare il libretto quindi conto di ritirarla entro venerdi'....poi vi faccio sapere!! :-)

Hai fatto bene a prendere un pronto consegna, oggi ancora di più, perchéi ho parlato col mio venditore Renault per un dubbio che avevo, e con l'occasione lui mi ha informato che la Renaut ha inviato una comunicazione a tutti i concessionaridicendo che la produzione subirà ritardi a causa del sisma in Giappone (per problemi di fornitura della componentistica elettronica).

Quindi la mia (Grand) Scenic potrebbe arrivare più tardi del previsto :(

A pensarci prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a prendere un pronto consegna, oggi ancora di più, perchéi ho parlato col mio venditore Renault per un dubbio che avevo, e con l'occasione lui mi ha informato che la Renaut ha inviato una comunicazione a tutti i concessionaridicendo che la produzione subirà ritardi a causa del sisma in Giappone (per problemi di fornitura della componentistica elettronica).

Quindi la mia (Grand) Scenic potrebbe arrivare più tardi del previsto :(

A pensarci prima...

mamma mia meno male allora mim è andata bene!!! altrimenti già mi vedevo a caricare la corsa quest'estate!!!!:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, volevo chiederti un paio di cose,

Premetto anche io sabato ho acquistato un Xmod 1.6 attractive, paccetto visibility, console scorrevole, cerchi leghi, spot lettura e ruota; Però a me arrivera a fine giugno sigh sigh;

Ci sono tre cose che il venditore stesso non mi ha saputo chiarire con assoluta certezza:

1- I fascioni laterali su gli sportelli sono in plastica nera (come vecchia confort) o in tinta?

2- La console sara montata con il joystick per il navigatore o ci sara un telecomando a a parte?

3- Gli specchietti ripiegabili elettricamante secondo lui sono un errore di stampa del depliant, sul suo configuratore nel pacchetto non li riporta.

Ti ringrazio in anticipo.!

:D

Eccomi puntuale come avevo promesso!

premetto che lìho ritirata alle 17 e alle 18 .30 era già in box xchè il pupo aveva fame e quindi non me la sono potuta studiare bene ma comunque posso risponderti a quello che mi hai chiesto:

i fascioni laterali sono in tinta (io l'ho presa grigio cassiopea e i fascioni sono grigi)

la consolle scorrevole ha su già il joistick per il navigatore

e gli specchietti si richiudono elettricamente

ragazzi che figata ...questa macchina è tutta tecnologica!!! un altro mondo rispetto alla mia corsa del 2006

mi ci vorrà un po per abituarmi a tutte queste cose nuove!!! ma per ora sono super soddisfatta!!!

MAMMA CHE ANSIA PARCHEGGIARLA NEL BOX CON I SENSORI DI PARCHEGGIO CHE SUONANO A MANETTA!!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi puntuale come avevo promesso!

premetto che lìho ritirata alle 17 e alle 18 .30 era già in box xchè il pupo aveva fame e quindi non me la sono potuta studiare bene ma comunque posso risponderti a quello che mi hai chiesto:

i fascioni laterali sono in tinta (io l'ho presa grigio cassiopea e i fascioni sono grigi)

la consolle scorrevole ha su già il joistick per il navigatore

e gli specchietti si richiudono elettricamente

ragazzi che figata ...questa macchina è tutta tecnologica!!! un altro mondo rispetto alla mia corsa del 2006

mi ci vorrà un po per abituarmi a tutte queste cose nuove!!! ma per ora sono super soddisfatta!!!

MAMMA CHE ANSIA PARCHEGGIARLA NEL BOX CON I SENSORI DI PARCHEGGIO CHE SUONANO A MANETTA!!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

BEATAAAAAA io dovrò aspettare LUGLIO!!!!

Senti l'ultima cosa VOLANTE E POMELLO CAMBIO sono in pelle,

...anzi un ultimissima..... ma la tappezzerria e quella bruttissima a nido d'ape???

GRAZIEEEE e DIVERTITTIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri Social

la tappezzeria è quella che dici tu...non è il massimo ma sinceramente a me non interessa + di tanto

volante e pomello mi pare di no :oops: non lo so dopo ci guardo meglio!!

scusa ma non faccio molto caso a questi dettagli :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi puntuale come avevo promesso!

premetto che lìho ritirata alle 17 e alle 18 .30 era già in box xchè il pupo aveva fame e quindi non me la sono potuta studiare bene ma comunque posso risponderti a quello che mi hai chiesto:

i fascioni laterali sono in tinta (io l'ho presa grigio cassiopea e i fascioni sono grigi)

la consolle scorrevole ha su già il joistick per il navigatore

e gli specchietti si richiudono elettricamente

ragazzi che figata ...questa macchina è tutta tecnologica!!! un altro mondo rispetto alla mia corsa del 2006

mi ci vorrà un po per abituarmi a tutte queste cose nuove!!! ma per ora sono super soddisfatta!!!

MAMMA CHE ANSIA PARCHEGGIARLA NEL BOX CON I SENSORI DI PARCHEGGIO CHE SUONANO A MANETTA!!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Complimenti, e goditela! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

la tappezzeria è quella che dici tu...non è il massimo ma sinceramente a me non interessa + di tanto

volante e pomello mi pare di no :oops: non lo so dopo ci guardo meglio!!

scusa ma non faccio molto caso a questi dettagli :oops::oops::oops:

Spero mi darai una risposta affermativa....leggendo qua e la sembra che ci sia anche quest'"accessorio"

Graze!!

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a prendere un pronto consegna, oggi ancora di più, perchéi ho parlato col mio venditore Renault per un dubbio che avevo, e con l'occasione lui mi ha informato che la Renaut ha inviato una comunicazione a tutti i concessionaridicendo che la produzione subirà ritardi a causa del sisma in Giappone (per problemi di fornitura della componentistica elettronica).

Quindi la mia (Grand) Scenic potrebbe arrivare più tardi del previsto :(

A pensarci prima...

Hai proprio ragione, io avevo ordinato una scenic xmod dynamique 1.5 dci con cambio edc e vari accessori con consegna prevista il 30/06, sabato sono andato al conce e mi ha detto che causa terremoto in giappone la consegna tarderà di un mese al massimo due dal previsto. Fortunatamente questa settimana gli arriva una xmod identica alla mia e l'ho fermata subito annullando il contratto fatto in precedenza. Mi accennava che tra un pò probabilmente sarà difficile ordinare anche i colori metallizzati visto che l'unica azienda che li produce (o che produce il componente per il metallizzato, non ricordo bene cosa mi ha detto) stà in giappone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.