Vai al contenuto
  • 0

Golf Sport Edition


Agente Smith

Domanda

Salve a tutti,vorrei chiedere un parere a gente più esperta di me che sicuramente è presente in questo forum...Allora,entro Luglio penso di chiedere al father una Golf Sport Edition come prima macchina,regalo di promozione alla maturità diciamo...Tenete presente che non penso di poter andare sopra i 20.000 euro nella richiesta,dunque varie GTI ed R posso anche salutarle...Avrei scelto la versione TSI 1.4 da 122 CV,voi cosa ne pensate?La Sport Edition rimarrà in vendita fino anche a dopo Luglio,vero?Inoltre,sapete per caso dirmi se è possibile il pagamento a rate per questa versione di Golf?Grazie ragazzi smile.gif

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

imho il problema non è dentro... anche con volante non in pelle e radio aftermarket non è malaccio (poi certo, se si riuscisse ad avere la rcd 210...); il fatto è che il pacchetto estetico la appesantisce molto, secondo me la normale è molto molto meglio! Sul motore invece non sbagli di certo, è un gioiellino!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè la appesantisce?La High Line costa di più e ha un look meno sportivo...Per quanto mi riguarda gli accessori di questa Golf sono più che sufficienti,non mi interessa avere chissà quanti optional...

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè la appesantisce?La High Line costa di più e ha un look meno sportivo...Per quanto mi riguarda gli accessori di questa Golf sono più che sufficienti,non mi interessa avere chissà quanti optional...

Perchè ha un sacco di appendici che imho stanno malissimo (magari fossero come quelle di gti o r20!!) e fanno sembrare inadeguati i cerchi da 16, che sembrano affogare nella fiancata. Vista dal vivo mi ha fatto una cattiva impressione (e lo dico avendo in casa una golf).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poichè non ho ancora visto la suddetta macchina dal vivo da vicino non posso confermare o smentire...Quando farò un salto dal concessionario ci darò un'occhiata...

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una golf 1.4 da 122 cv per un diciottenne è grasso che cola, se riesci a fartela regalare sei fortunato.

Per le rate, vai tranquillo, credo che se un conce di questi tempi vedesse un cliente pagare la macchina in contanti, penserebbe a uno scherzo

quoto...ragazzi oggi sono stato da un concessionario ford mazda per mettere le ruote estive alla macchina e i conce sono desolatamente vuoti.

vendono anche Ducati e invece pare che le moto anche costose si piazzino. hanno già venduto più di 60 cappellini ducati col 46 giallo più altre 3000 puttanate....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto...ragazzi oggi sono stato da un concessionario ford mazda per mettere le ruote estive alla macchina e i conce sono desolatamente vuoti.

vendono anche Ducati e invece pare che le moto anche costose si piazzino. hanno già venduto più di 60 cappellini ducati col 46 giallo più altre 3000 puttanate....

:shock: Cavolo io situazione opposta!!! Sono andato anche io a rimettere le estive alla golf e sono duvuto ripassare un'ora e mezza dopo perchè c'erano 2 persone che dovevano ritirare uno la polo e uno il touran (più altre persone davanti a me che dovevano cambiare gomme). In più dentro c'erano 2 golf, una A1 e 2 skoda tutte appena targate o senza targa. In pratica occupavano tutto lo spazio dell'esposizione che è comunque piccolo essendo un concessionario di un paese di 5.000 persone dove i meccanici all'occorrenza fanno anche da venditori. Lavorano fino la sera alle 8, tanto hanno da fare. Non per niente da un anno e mezzo si sono ampliati!! Poi non so se sia solo lui o tutta vag sommersa da ordini e lavoro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qui dove abito io è un paese di 15.000 abitanti e c'è un concessionario VW bello grosso con certe vetture in esposizione...Dal SUV gigante alla Golf alla Passat eccetera...Sto veramente friggendo dall'attesa,Luglio è troppo lontano...Consideriamo pure poi che a Luglio comincerò a controllare i vari conce per decidere quindi potrebbe occorrere ordinare e si rischierebbe che io ottenga il mezzo diversi mesi dopo...Mi sa che mi sparerò xD

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto...ragazzi oggi sono stato da un concessionario ford mazda per mettere le ruote estive alla macchina e i conce sono desolatamente vuoti.

vendono anche Ducati e invece pare che le moto anche costose si piazzino. hanno già venduto più di 60 cappellini ducati col 46 giallo più altre 3000 puttanate....

cremona? :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.