Vai al contenuto

Concept Lancia...ops scusate...Hyundai


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Aggiustata e resa meno "spaziale" e piu' di classe sarebbe una buona thesis coupe. Cmq ora la thesis fa scuola! Ma quando la hanno presentata questa copia?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Copco, non fare il sorpreso, visto che di questo modello ( a suo tempo prototipo in non sò quale salone) abbiamo già avuto a che discutere circa un anno fa sul sito di quattroruote....Non ti ricordi del nostro discorso???? O ti sei già dimenticato del tuo nome di navicella spaziale? (non voglio offenderti, visto che leggo spesso con interesse i tuoi topic) Comunque ribadisco che la thesis è non uno, ma mille gradini sopra per stile. Come sempre i somari copiano.....e copiano male! :evil: Tornate a Seul!

Mi hai fatto ricordare che si discusse di un modello che copiava Thesis, e che qundo eravamo parecchio seccati per i continui ritardi dell'uscita di Thesis io dissi "mentre Lancia dorme hanno già clonato la Thesis" o qualcosa del genere. Se è così ti garantisco che non ricordavo più che si trattasse di questa Hyundai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.