Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guarda, mi divertivo anche io, ma quando ti ritrovavi a risalir la stradina di campagna con l'erba umida, diciamo che non era il massimo del divertimento, oppure lasciavi la macchina in un parcheggio sterrato e cominciava a piovere e la ritrovavi immersa nel fango... ne son sempre uscito, senza troppi patemi, ma con questa non ti accorgi di nulla, anche se poi qualche attenzione la devi avere comunque perchè poi la troppa confidenza ti tradisce :mrgreen:

  • Mi Piace 1

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, mi divertivo anche io, ma quando ti ritrovavi a risalir la stradina di campagna con l'erba umida, diciamo che non era il massimo del divertimento, oppure lasciavi la macchina in un parcheggio sterrato e cominciava a piovere e la ritrovavi immersa nel fango... ne son sempre uscito, senza troppi patemi, ma con questa non ti accorgi di nulla, anche se poi qualche attenzione la devi avere comunque perchè poi la troppa confidenza ti tradisce :mrgreen:

lo so Duncan...ma vedi che sono utilizzi particolari in cui coivolta l'erba umida, il fango?

la mia macchina non ha mai messo le ruote su una stradina in terra.....

sei proprio l'utente di subaru, quello che la usa su strada ma ha anche la casa in campagna, o va a farsi i picnic...oppure a sciare spesso...

tu cerchi aderenza..io ad es. sulla mia ne ho troppa..e non sto scherzando....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'auto principale, ci vado ovunque, come dici, dal picnic a trovare il parente in campagna e voglio tornare a casa sempre, in particolare ora con il pargolo e non voglio nello stesso tempo limiti alla mia mobilità in situazioni che possono capitare.

Infatti quasi mi pento di non aver preso l'Outback...

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, hai scritto assurdità, l]

Certo....basta non avere le fatte di salame color sol levante:lol::lol: sugli occhi per vedere che non solo nel frontale-laterale ma anche nella vista posteriore c'è più differenza tra impreza 2008-2011 che tra impreza 1993-2005.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo....basta non avere le fatte di salame color sol levante:lol::lol: sugli occhi per vedere che non solo nel frontale-laterale ma anche nella vista posteriore c'è più differenza tra impreza 2008-2011 che tra impreza 1993-2005.

e certo e come no...del resto anche astra SW è su un'altra piattaforma rispetto alla berlina e gtc...guarda il giro porte....:lol::mrgreen::lol:

siamo alla III piattaforma e ogni 4 anni di media pasticciano con le lamiere (loro lo chiamano restyling)

per me questa nuova è sulla piattaforma di quella attuale.

cmq wikipedia non mente. c'è tutto spiegato

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo....basta non avere le fatte di salame color sol levante:lol::lol: sugli occhi per vedere che non solo nel frontale-laterale ma anche nella vista posteriore c'è più differenza tra impreza 2008-2011 che tra impreza 1993-2005.

Impreza I° serie 1992-2001

800px-93-96_Subaru_Impreza.jpg

800px-1997-2000_Subaru_Impreza_GX_hatchback_02.jpg

Impreza II° serie 2001-2007 (con millemila restyling)

800px-2002-2003_Subaru_Impreza_--_07-30-2009.jpg

800px-Subaru_Impreza_rear_20071231.jpg

Non hanno UN lamierato in comune e nemmeno lo stesso giroporta. Entrambe però hanno 4 porte e 4 ruote :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per me questa nuova è sulla piattaforma di quella attuale.

No, la nuova ha una piattaforma nuova.

L'attuale ha una piattaforma su base Legacy 2003.....ne parlava proprio un utente qui qualche tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è scritto bene sul link di wiki che ho linkato sopra.

sono alla III piattaforma (con quella in commercio OGGI). con innumerevoli MY e restyling (anche senza senso).

per me quella MY2012 è basata sulla piattaforma dell'attuale. poi posso pure sbagliarmi.

il problema è semmai che fanno concept che non c'entrano un cazzo con quello che va in produzione.....:lol::lol::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.