Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ne approfitto per far notare nel tuo esempio che (senza voler dare alcun giudizio di merito) l'ingegnere meccanico non ha competenze di come si usa un tornio o una fresa, quindi in linea di principio non si vede perche' invece un ingegnere "informatico" debba saper usare il GCC:pen:

Non lo sa usare, ma sa come funziona il tornio ;)

Cosa gli puoi far fare, come lo deve fare, quali sono i parametri da tenere in considerazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo sa usare, ma sa come funziona il tornio ;)

Cosa gli puoi far fare, come lo deve fare, quali sono i parametri da tenere in considerazione....

esattamente come l'ing. informatico "tipo" sapra' il linguaggio C e come funziona un compilatore

(ovvio che se poi nn lo usi tutti i giorni non puoi conoscere tutti i bug e le patch del caso e i nuovi "framework" disponibili)

p.s. il qui presente di compilatori ne ha scritti;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in settimana dovrei avere un colloquio...

vedremo se sarà presa per il sedere o altro:nonso:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nius da aggiungere a questa interessante discussione.

Se non avete voglia di leggere tutto, riporto la parte piu' interessante:

Per dare qualche numero basandoci sulle elaborazioni ISfol dei dati Istat e sulla rilevazione sulle forze di lavoro nel 2010: un giovane tra i 15 e i 24 anni guadagna in media 894 euro al mese se ha un diploma di scuola secondaria superiore, 1042 euro se ha una laurea in tasca.

Qui l'articolo completo

Ricerca Isfol: la laurea paga, salari più alti e migliore occupazione per chi ha il titolo di "dottore"

Io non ho nulla contro i tornitori, ma 1042 euro mese di media?

Ma siamo scemi?

Mia sorella col diploma prende 1050, mia mamma part-time al supermercato fa 800.

E io (come tanti mie compagni ingegneri aeroNATICI) ho studiato 7 anni per avere 1042 euro mese?

So' pepplesso, tiratemi su il morale :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

So' pepplesso, tiratemi su il morale :pen:

A 24 anni, che si presume primissimo impiego per il laureato.

Ci vorrebbe la stessa statistica a 30 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A 24 anni, che si presume primissimo impiego per il laureato.

Ci vorrebbe la stessa statistica a 30 anni.

Me ne sono accorto dopo, a 24 anni non sei nemmeno laureato in aeronautica.

Grazie Tony :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A 24 anni, che si presume primissimo impiego per il laureato.

Ci vorrebbe la stessa statistica a 30 anni.

Laurea che non significa però bravura.

Sabato scorso pioveva con contorno di tuoni e fulmini.

Ero con un conoscente, laureato in medicina. Eravamo in campagna. Lui si ripara sotto un albero io sotto un cornicione di un casolare a pochi metri di distanza. Gli faccio la battuta: vieni sotto il cornicione che stare sotto un albero con un temporale non è il massimo della sicurezza. Lui risponde: "si vede che sei laureato in giurisprudenza, gli alberi non sono mica fatti di metallo".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Laurea che non significa però bravura.

Assolutamente no ;)

Però è innegabile che la laurea permetta nella vita lavorativa di poter accedere a retribuzioni migliori.

Fare una statistica a 24 anni per dimostrare che il guadagno con la laurea è poca roba non ha senso...

Ero con un conoscente, laureato in medicina. Eravamo in campagna. Lui si ripara sotto un albero io sotto un cornicione di un casolare a pochi metri di distanza. Gli faccio la battuta: vieni sotto il cornicione che stare sotto un albero con un temporale non è il massimo della sicurezza. Lui risponde: "si vede che sei laureato in giurisprudenza, gli alberi non sono mica fatti di metallo".

Potevi rispondergli "si vede che sei laureato in medicina,non hai idea di come funziona un parafulmine" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.