Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato a configurare una Berlina 3.0 TDI 245cv allestimento S-line con quello che ritengo indispensabile su un'auto di questo genere, ovvero Pelle, Xeno, Navi sensori parcheggio più qualche paccottiglia tipo Head up display e Bose.....e ho sforato i 72.000€ uso ridere!!!! :pz:pz:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:

Ancora non riesco a capire come sia stato possibile deliberare quei fari posteriori....:roll::roll:

Secondo me ne hanno trovato una vagonata in un mercatino locale cinese... e hanno deciso di usarli per risparmiare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ma troppo simile alla a4 avant nella vista 3-4 posteriore...anzi l'unica parte un pò diversa sono i fari a sviluppo orizzontale e squadrato ai quali preferisco quelli più mossi di a4.....all'opposto nel frontale ho notato che si sono invertite le parti (per ora) fari "movimentati" per le nuove a6 e orizzontali per a4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a configurare una Berlina 3.0 TDI 245cv allestimento S-line con quello che ritengo indispensabile su un'auto di questo genere, ovvero Pelle, Xeno, Navi sensori parcheggio più qualche paccottiglia tipo Head up display e Bose.....e ho sforato i 72.000€ uso ridere!!!! :pz:pz:pz

Stessa cosa se fai l'esercizio su Sr5 touring Xdrive. Pauroso.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

2.8 FSI (204Cv) :

Base : 45.300€

Advanced : 48.750€

Ambiente : 48.750€

2.8 FSI Quattro S-Tronic (204Cv) :

Base : 50.800€

Advanced : 54.250€

Ambiente : 54.250€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (300Cv) :

Base : 57.000€

Advanced : 60.450€

Ambiente : 60.450€

Diesel :

2.0 TDI (177Cv) :

Base : 44.300€

Advanced : 48.250€

Ambiente : 48.250€

3.0 TDI (204Cv) :

Base : 48.800€

Advanced : 52.250€

Ambiente : 52.250€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (204Cv) :

Base : 54.300€

Advanced : 57.750€

Ambiente : 57.750€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (245Cv) :

Base : 55.300€

Advanced : 58.750€

Ambiente : 58.750€

Già aggiornato il listino con i nuovi allestimenti Advanced ed Ambiente. Stessa cosa vale per l' A6 Sedan .

Più la vedo, più mi piace, più mi convinco che il 204cv o 245cv sarà mio (data la poca differenza di prezzo).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.