Vai al contenuto

Curioso Bug C3


Alessio A

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho scoperto un bug ( se cosi si può definire ) al limitatore e al cruise control e bene arriva a segnare una velocità massima di 254 KM/H se non ci credete vedete il video

( il video e stato hostato sul mio Web Sever )

Vedi Video

( il video è stato fatto con il cellulare chiedo scusa se la qualità video e audio sono basse)

Non so se e presente su tutte le auto della citroen ( il limitatore e il cruise funzionano bene e solamente il limite elevato che fa tanto desiderare )

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho scoperto un bug ( se cosi si può definire ) al limitatore e al cruise control e bene arriva a segnare una velocità massima di 254 KM/H se non ci credete vedete il video

( il video e stato hostato sul mio Web Sever )

Vedi Video

( il video è stato fatto con il cellulare chiedo scusa se la qualità video e audio sono basse)

Non so se e presente su tutte le auto della citroen ( il limitatore e il cruise funzionano bene e solamente il limite elevato che fa tanto desiderare )

Carino. :)

Sicuramente il software è lo stesso per tutte le Citroen: anche per la C5 3.0 V6 ad esempio. Quindi non si sono messi a cambiare il valore massimo del limitatore a seconda di modello e motorizzazione. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.