Vai al contenuto
  • 0

Consigli per usato in sostituzione di Passat 2007


diodomi

Domanda

;)Sono proprietario di una ww passat variant 2.0 140 cv confrotline con cerchi in lega e fari allo xenoo...anno 2007 , adesso ho trovato un tizzio che è disposto a scambiare la sua BMW 320 anno 2005 con la mia passat , siamo in fase di trattative nel senso che io vorrei 1000 euro di differnza lui giustamente me ne vorrebe dare di meno .... voi che mi consigliate -1 SE mi da dalle 600 alle 1000 euro mi conviene scambiare ???-- Come linea e stile con quale auto mi ritrovero tra 2 anni con una linea più obsoleta ???--Datemi qualche consiglio in generale anche sulla differenza economica tra le due auto passat 2007 e bmw 2005.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi aggiungo al coro dei "lascia perdere".

Dai via un'auto più nuova e con meno chilometri in cambio di un modello con problemi congeniti, che non sai come è stato mantenuto e che ha una manodopera più cara che in VW: non sarebbero gli eventuali 1000 euro di differenza a rendere conveniente l'affare.

Se vuoi toglierti lo sfizio cerca magari un esemplare più recente e magari da un rivenditore, in modo da avere la garanzia.

E tagliandi fatturati :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi pongo una semplice domanda ho la possibilità di scambiare alla pari la mia vw del 2007 variant 85 mila chilometri con una Mercedes Benz B200 sport chilometraggio pressoche uguale .. secondo voi mi conviene? Che opinioni avete della mercedes b200 nell'allestimento citato..Insomma un po dei vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve devo cambiare auto e sto trattando con un privato per una Audi A3 anno 2009, (ultimo modello) vorrei avere delle info

Il sig. mi dice che la macchina è un 1.9 da 105 cv young edition, ma nei nuovi listini trovo il 1.6 da 105 cv è possibile che nel 2009 ancora vi fosse il 1.9 da 105 cv? oppure sbaglia lui.

Mi ha detto che ha il pacchetto s-line esterior, ma se è s-line nella calandra non dovrebbe avere lo stemmino oppure è posizionato altrove?

Voi dovendo scegliere cosa prendere tra questa A3 e una Passat anno 2007 cosa scegliereste

Sono ben accetti pareri generali sulla vettura, come prestazioni del 105 cv che sia 1.9 0 1.6 , e altre in generale .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le S-line hanno la targhetta sulla griglia, ma se si è staccato il pezzettino puoi sempre comprarlo su e-bay o in negozio.

guarda, più che quello, i paraurti e confrontali con altre A3 non S-line.

Prova a dirci i vari prezzi, chilometraggi delle 2 auto e l'uso che ne devi fare :) ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, per il discorso S-line esterno, vale quanto a detto margravio, è molto probabile che nel 2009 ci fosse disponibile il 1.9 105cv sulla young edition, ma se così non fosse, leggendo in giro per il web Audi aveva un bello stock di vetture nuove A3 ferme nei piazzali, quindi anche se non a listino sarà stata una di quelle.

Tra A3 e Passat, che dire, due auto diverse, ci puoi dire prezzi di A3 e modello della Passat? sw 1.9 tdi 2.0 tdi etc etc in modo da capire meglio.

I miei pareri sulla vettura sono buoni, io ho il 2.0 tdi 140cv, diverso dal 105 cv 1.9 o 1.6, ti sorprenderà la silenziosità all'interno dell'abitacolo le finiture e i materiali, poi dipende da che auto hai attualmente.

Ciaoooo.

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti ..chiedo il vostro parere in merito ad una proposta che ho ricevuto!

Sto cercando di vendere la mia Vw Passat variant del 2007 2.0 140 cv con all'attivo appena 93 mila km , da qualche mese, ...ma praticamente sia per i problemi che hanno avuto le vetture sia per il periodo non felice dell'economia anche a 11800-12000 euro non la piazzo.

Cosi mi sono orientato sullo scambio alla pari e mi è stato proposto uno scambio alla pari con una Fiat Bravo anno 2009 50 mila km motore 1.6 euro 5 da 120 cv ....La vorrei scambiare perchè non necessito più di una grande station e vorrei qualcosa di più sportivo. Io personalmente sono molto attratto dallo scambio in quanto passerei 2 anni avanti e avrei una macchina euro 5, e cmq la bravo personalmente mi piace moltissimo

Da un punto di vista prettamente economico ci perderei qualcosa ? Vorrei solamente un parere economico perchè riconosco la differenza che c'è in termini generali tra le due vetture ...essendo sia di case costruttrici molto diverse e anche diverse come segmento. Un parere economico !

Grz a a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.